Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Basket
 Allenamenti
 Allenamento 1-2-2005
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Macbeth
Utente Lirico

Cittā: napoli

640 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:36:19  Mostra Profilo Invia a Macbeth un Messaggio Privato
Ore 19.30....arrivo al Palabarba....la squadra giā negli spogliatoi.
Quindi mi spiace niente reportage tecnico ( anche perchč non ne sarei capace).
Vedo un crocchio intorno a Fadini. In tenuta da Squadra Antiscippo č circondato da Joe Pappice, Frank "JP" Tattaglia, due amici di tifoserie organizzate, ma di cui non conosco il nome ed io, Rocky Barzini.
Discorso indefinibile. Sentiamo solo parole come "sapeste che č successo negli spogliatoi nell'intervallo di Siena", "con tutto il rispetto per XXXXXXX, ma.....č l'orgoglio, č l'orgoglio!".
Poi all'uscita, Mike si ferma per due battute. Dopo che lui dice, "my back hurts, io tenere tutta la squadra ....", decidiamo di dare vita ad una nuova canzone, dal titolo "All the team on my shoulders" ( da Put your head on my shoulders). Ci provo.

papetti
Utente Settario

2854 Messaggi

Inserito il - 01/02/2005 : 23:46:29  Mostra Profilo Invia a papetti un Messaggio Privato
potrebbe chiarircelo qualcun altro questo episodio?
Torna all'inizio della Pagina

kekko
Body Guard

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: 'a citta' de' magna magna

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 08:12:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
ma kist so sciem proprio!(riferito ai giocatori)
ma a siena non abbiamo vinto?

JPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP parla...
PAPPICE ARO CAZZ STAI!!!!!!!!!!!!!!!

'Afammocc

Macbeth
Utente Lirico

640 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:05:35  Mostra Profilo Invia a Macbeth un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da papetti

potrebbe chiarircelo qualcun altro questo episodio?

Pare fosse riferito all'apatia di Mikelino durante i primi 2 quarti....

kekko
Body Guard

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
troppo generico!

lo so sono troppo esigente

'Afammocc

Macbeth
Utente Lirico

640 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:11:28  Mostra Profilo Invia a Macbeth un Messaggio Privato
Ho sollecitato JP ad intervenire...cchiu e chest.....lo so era meglio se stavo zitto!!!

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:13:04  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da kekko

ma kist so sciem proprio!(riferito ai giocatori)
ma a siena non abbiamo vinto?

JPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP parla...
PAPPICE ARO CAZZ STAI!!!!!!!!!!!!!!!

niente di che kekko!il fado era stranamente allegro ed ha voluto ricordare con noi i tempi in cui veniva a giocare a napoli da avversario.
per il resto ha ampiamente confermato qual'e'la sua idea riguardo ad un eventuale ritorno di andrea ed inoltre ha detto che la paura sua + grossa al momento e' che i giocatori siano attanagliati dalla paura.
e chest e'....

Macbeth
Utente Lirico

640 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:14:13  Mostra Profilo Invia a Macbeth un Messaggio Privato
Dove giocava??

kekko
Body Guard

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:16:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
frasi di circostanza....cmq grazie Mac e JP...m avita suppurta ma so nu brav guaglione....nn come la canzone di pino pero? ehhhh....

mi sa mi sa che ho lanciato un esca per qualche volpone....( ma l esca nn č per i pesci?)

marooooooooo che gnurante!

'Afammocc

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:16:27  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Macbeth

Dove giocava??

e' stato direttore generale di udine e verona.

kekko
Body Guard

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
pensavo facess a palla

'Afammocc

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:19:14  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:

frasi di circostanza....cmq grazie Mac e JP...m avita suppurta ma so nu brav guaglione....nn come la canzone di pino pero? ehhhh....

mi sa mi sa che ho lanciato un esca per qualche volpone....( ma l esca nn č per i pesci?)

marooooooooo che gnurante!

kekko ti assicuro che non e' andato oltre.su mike ha buttato la pretella ed ha nascosto la manella.ha fatto solo intendire che ci fu' uno screzio tra qualcuno che servi' a vincere quella partita!
giuro ,niente + di questo!

kekko
Body Guard

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:27:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
ma xke mike si comporta cosi quest anno?
dovrebbe essere grato a questa societa' a quello che ha fatto per lui!

Jp io ti credo anke xke nn ho la possibilita' di una controprova quindi se hai scritto la verita' leggo la verita se hai scritto parte di essa leggo parte di essa si hai scritto na strunzata leggero na strunzata....

solo che poi m č sciruppa con le mie seghe mentali...e xke questo e xke quello.. etc etc

'Afammocc

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:47:05  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:

ma xke mike si comporta cosi quest anno?
dovrebbe essere grato a questa societa' a quello che ha fatto per lui!

Jp io ti credo anke xke nn ho la possibilita' di una controprova quindi se hai scritto la verita' leggo la verita se hai scritto parte di essa leggo parte di essa si hai scritto na strunzata leggero na strunzata....

solo che poi m č sciruppa con le mie seghe mentali...e xke questo e xke quello.. etc etc

xche' dici questo su mike?penso che anche in quell'occasione si comporto' da gran signore!
hai letto la verita' nient'altro che la verita'!
ho parlato + io che fadini!

kekko
Body Guard

4353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 09:54:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kekko Invia a kekko un Messaggio Privato
tu mi hai detto che in quella partita ci furono screzi con mike tra giocatori....e nn capisco le motivazioni, e cmq quando vuole sa giocare come poi si č visto...che minghia ha quest anno

'Afammocc

JP
Utente illegale

1671 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 10:00:31  Mostra Profilo Invia a JP un Messaggio Privato
Citazione:

tu mi hai detto che in quella partita ci furono screzi con mike tra giocatori....e nn capisco le motivazioni, e cmq quando vuole sa giocare come poi si č visto...che minghia ha quest anno

gli screzi ci furono tra la squadra e il pavesino!
Pagina: di 2
Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,67 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it