Free Forum Napoli Basket

Free Forum Napoli Basket
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Basket
 Basket Femminile
 PANZA ORA BASTA!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mp3mp3 Inserito il - 10/05/2005 : 10:33:15
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mp3mp3 Inserito il - 27/04/2006 : 21:44:34
PASQUALONE lo ribadisco ancora: GUARDA E IMPARA!!!
La società di Taranto a differenza della tua organizza l'ennesima trasferta nonostante Schio stia lontanissima e molto probabilmente le tarantine lì perderanno ma a differenza tua al cuor non si comanda!!!
Poi i tarantini sanno anche fare bene gli accordi con le istituzioni ed in cambio gli danno i pullmann; tu invece alle tue ditte di pullmann nemmeno le pagni nei tempi stabiliti!!! VERGOGNATI!!!
mp3mp3 Inserito il - 27/04/2006 : 21:41:56
Dal sito Tuttobasket si evince quest'articolo:

A1F: Taranto, bus della provincia per i tifosi

News:

LA PROVINCIA VICINA AI COLORI ROSSOBLU, C’E’ UN BUS A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI PER LA TRASFERTA DI SCHIO



La Provincia di Taranto continua a dimostrare il suo attaccamento verso i colori rossoblu e la sua vicinanza nei confronti della società di D’Antona e Basile. Infatti, il presidente Gianni Florido ha voluto mettere a disposizione dei tifosi jonici un bus per la decisiva ed importante trasferta di Schio. Naturalmente, l’imperativo è sostenere la squadra allenata da Aldo Corno che si gioca in Veneto il tutto per tutto per la “gara 2” della semifinale scudetto.
mp3mp3 Inserito il - 26/04/2006 : 12:06:58
Si è vero ne è perfettamente cosciente della situazione del Collana ma perchè si ostina a non voler giocare a Ponticelli? Su questo punto non ha giustificazioni perchè preferisce allenarsi con orari scomodi a Fuorigrotta (con tutti gli annessi e connessi che ne derivano in termini di risultati) piuttosto che in un palazzetto con maggiore disponibilità di orario!!!
michel Inserito il - 25/04/2006 : 23:12:19
Citazione:
Messaggio inserito da mp3mp3


Sappi poi che il Collana giacerà x tanti anni in quello stato, lo vedi il MarioArgento da quanti anni è chiuso?




questa, caro mp3mp3, è purtroppo una certezza e credo che di tale situazione ne sia cosciente anche il presidente Panza.






mp3mp3 Inserito il - 25/04/2006 : 23:04:39
Ecco l'ennesimo aspetto dal quale si deduce che al presidente piace tanto nascondersi dietro l'alibi del Collana x non spendere soldi!!!
Bene caro Panzone tu dici che vuoi un palazzetto tutto tuo ed allora perchè non te ne vai a giocare a Ponticelli che non ha i costi del PalaBarbuto e soprattutto, aspetto non da poco ha più disponibilità di orario. Non trovare la solite scuse che non vuoi che la Phard si delocalizzi o che giochi in un impianto privo di riscaldamento.
Tanto anche se il PalaVesuvio è fuori città si raggiunge facilmente con la tangenziale (anzicchè uscire a Fuorigrotta si esce a Ponticelli) e raggiunge un numero di spettatori sufficiente x un basket femminile (invece il PalaBarbuto si riempirebbe solo in qualche occasione).
Dillo caro presidente il vero motivo per cui a Ponticelli non ci vuoi andare (ti brucerebbe un eventuale convivenza con l'ex Gallo vero?).

Dall'articolo si deduce che non è nulla definito nemmeno con il contratto di Molino e tu saresti capace anche di far fare il coach al tecnico della primavera? Sicuramente Molino ti farà dei nomi e tu non gliele comprerai queste giocatrici!!!
Ti conviene convincere la Bullett a farsi ancora un altro anno e riprendere la Antibe come pivot e trattenerti una tra PJ e Nieuween come vice-pivot così non devi allargare neanche i cordoni della borsa!
Sappi poi che il Collana giacerà x tanti anni in quello stato, lo vedi il MarioArgento da quanti anni è chiuso?
mp3mp3 Inserito il - 25/04/2006 : 22:56:27
Dal Mattino del 25 aprile si evince quest'articolo:

Collana chiuso, la Phard chiede certezze


MARCO LOBASSO Non c'è tempo per i bilanci. Appena tre giorni dopo l’eliminazione nei quarti dei play off scudetto, la Phard Napoli ripropone sul tavolo dei problemi la questione impianti, e in particolare quella della palestra Collana. Il futuro è incerto, messo in discussione direttamente dal presidente Panza che al momento non vede soluzioni fattibili e che diano sicurezza al club. «Senza il Collana questa stagione è stata un inferno. La nostra squadra vive e si allena al Vomero, girare per la provincia o allenarsi in orari complicati al Palabarbuto ci ha penalizzato e ci ha sfiancato. Adesso bisogna uscire dagli equivoci: le istituzioni devono dirci in tempi brevi che cosa hanno in mente per la Phard. La situazione del Collana è ferma, il superaffollamento del Palabarbuto è noto. È impensabile affrontare un'altra stagione al vertice, in Italia e in Europa, senza la sicurezza di un campo di allenamenti tutto per noi». Niente programmi per il futuro, almeno per il momento. La Phard chiede chiarezza e un futuro possibile. «Abbiamo bisogno di una casa vera, siamo un club che lotta per lo scudetto e che ha chiuso al decimo posto nella classifica di Eurolega. È impensabile continuare ad arrangiarci alla meno peggio tra Ponticelli e Palabarbuto. Abbiamo bisogno di risposte in tempi brevi dalle istituzioni. Così come siamo messi, non possiamo affrontare una campagna acquisti importante. E più passerà il tempo più sarà difficile». Il problema impianti su tutti, ma anche quello del nuovo tecnico. Molino in settimana sarà a Napoli per discutere i programmi con la società. Ma che succederà se non ci saranno programmi? «Dovremo trovare subito una strada comune tra le aspettative di Molino e le nostre esigenze. È chiaro che se non la troveremo non potremo guardare al futuro». La stagione della Phard, fermata da Taranto a un passo dalle semifinali scudetto, è da promuovere o da bocciare? «Le ragazze sono tutte confermate in blocco, anche se non so ancora se Vicky Bullett deciderà di continuare a giocare o si ritirerà. Siamo stati ai vertici italiani per tutta la stagione ma nel momento più importante ci è mancato quel cinismo che invece mi aspettavo. Ma è stato un anno tremendo, per il problema Collana, per gli infortuni, per il cambio del tecnico. La stagione della Phard è molto positiva, anche senza l'acuto decisivo». Intanto tra poco inizierà la stagione negli States con Andrade, Johns e soprattutto capitan Francesca Zara che saranno in campo nella Women Nba. Idee e programmi la Phard deve tirarli fuori adesso, a maggio potrebbe essere troppo tardi.
mp3mp3 Inserito il - 20/04/2006 : 00:11:31
Dando quasi x scontato che batteremo Taranto nella prossima partita se poi si batte anche Schio in casa il 25 il nostro caro presidente è obbligato ad organizzare la trasferta x il 28 o 30 aprile invece giò si è sparsa la voce che non ne ha nessuna intenzione, siamo alle solite...
mp3mp3 Inserito il - 19/04/2006 : 00:02:00
Mi fa piacere che finalmente Panza viene criticato (sempre in modo molto soft) anche sul sito della Phard da più persone.
Alla fine della stagione, cmq vada a finire (al massimo si sarà eliminati da Schio in semifinale) dovrebbe rassegnare le dimissioni e/o abdicare xchè con lui al timone questa società non farò mai niente di buono e con il Collana che resterà chiuso a tempo indeterminato si avranno sempre meno tifosi xchè dico NESSUNO della società Phard ci è minimamente vicino!!!
mp3mp3 Inserito il - 17/04/2006 : 23:47:19
Se ci si arriva si vince e forse galvanizzati dal successo si potrebbe fare anche il "colpaccio" in casa contro Schio!
Piece of Eight Inserito il - 17/04/2006 : 22:20:47
presente, solo,forse,in gara tre.sempre se ci arrivano
mp3mp3 Inserito il - 17/04/2006 : 22:10:44
Si metta in testa poi il PANZONE che mercoledì sera è fortunato se il palazzetto è pieno poco più della metà xchè in zona la folla ci sarà sì ma x andare a vedere il Posillipo che gioca alla medesima ora alla Scandone xchè il problema è che la Phard oltre ad avere una società assente la pubblicità la fa solo con il mini-basket e non è certo con un pubblico fatto di bambini che si può costruire una grande tifoseria.
Inciso: speriamo poi che l'ingresso si gratuito come sembra e che Panza non ci faccia rompere le scatole dai bulldozer della security che lui tanto ama xchè il primo ad essere assalito dovrebbe essere proprio lui x tutte le scellerataggini che ha commesso!!! Noi tutti ci dovremmo trasformare in un branco di PITTBULL!!!
mp3mp3 Inserito il - 17/04/2006 : 22:06:11
Per un giorno mettiamo da parte tutte le polemiche e sosteniamo le nostre beniamine a gran voce x tutta la partita. Se poi ci sarà la prematura eliminazione applaudiamo le giocatrici solo se verranno a salutarci loro x prime, senza cioè scappare negli spogliatoi.
Ma in caso di sconfitta facciamo una sonora protesta nei confronti di tutta la società Phard quest'anno assente con tutti i tifosi e come recita il regolamento esecutivo del basket la protesta andrà fatta soprattutto nei confronti di un tesserato ben individuato della società, indovina chi?
ULTRAS PHARD VOMERO 03 Inserito il - 16/04/2006 : 22:35:59
Carissimo Panza, gli ultras sono e saranno sempre gli U.V.03, quindi non ti puoi permettere di chiamare chi non è mai stato vicino alla squadra e chi non sa cosa sia la phard! Queste pagliacciate non ci piacciono! I tifosi della carpisa sono i benvenuti... ma questo sos a tutti i tifosi campani è ridicolo! Chi vorra' tifare si accodera' a noi Ultras Vomero 03.
mp3mp3 Inserito il - 15/04/2006 : 19:20:54
Il presidente per fare queste dichiarazioni significa proprio che è disperato!!! Ma non ha ancora capito che è stato lui il principale responsabile di tutta la stagione x cui il tifo Phard si è molto raffreddato ed ora viene a chiedere HELP!!! è RIDICOLO!!!
Si lamenta che a Taranto è valsa la legge del fattore campo ma io di rimando gli dico: in tutta la stagione si è mai degnato di organizzare un pullmann x le trasferte? No ed ora ne sta raccogliendo gli amari frutti...

Datti una sterzata x la prossima stagione e vedrai come il pubblico si avvicinerà molto di più alla PHARD!!!
mp3mp3 Inserito il - 15/04/2006 : 19:17:55
Dal Mattino di oggi si evince questo articolo:

Phard, sos ai tifosi campani

MARCO LOBASSO Un appello accorato a tutto il basket campano, e in particolare ai tifosi della Carpisa: il presidente della Phard Napoli Pasquale Panza scrive ai supporter del club di Mario Maione per chiedere di stare vicino alla squadra che mercoledì al Palabarbuto si gioca contro Taranto l'accesso alle semifinali dei play off scudetto di serie A1. Panza chiede la collaborazione anche a tutte le maggiori tifoserie della Campania, da quella caldissima del neopromosso Scafati a quelle della Pepsi Caserta e di Avellino. «Telefonerò a tutti per invitarli al Palabarbuto. Il primo sarà il presidente Maione che ci è sempre stato vicino. Sarebbe bello che i tifosi della Carpisa per un giorno venissero a Fuorigrotta per darci una mano. La Phard ne ha bisogno, ora più che mai. Mercoledì l'ingresso sarà gratuito. Vogliamo il pubblico delle grandi occasioni, quello delle finali della Fiba Cup dello scorso anno». L'appello del presidente Panza nasce dopo la cocente sconfitta di giovedì sera a Taranto. «Le pugliesi ci hanno battuto solo ed esclusivamente grazie all'appoggio di un tifo caldissimo. La nostra squadra si è innervosita, non è riuscita a sopportare l'enorme pressione di un palasport pieno e completamente schierato contro. In più, il Taranto ha saputo giocare d'astuzia facendo innervosire le nostre giocatrici. La Phard è superiore in tecnica e in organico. Al Palabarbuto dobbiamo vincere a tutti i costi. Con un grande pubblico sarà tutto più facile». Il tam tam tra i tifosi e tra gli appassionati napoletani è già partito. La Phard chiede a tutto il basket napoletano di spingerla verso le semifinali scudetto. Un'idea che potrebbe risultare vincente se l'appello sarà raccolto. «La Phard offre da tempo uno spettacolo tecnico di grande livello - conclude Panza - gli appassionati si divertiranno, vedranno in campo una squadra di leonesse. Siamo più forti di Taranto e vogliamo dimostrarlo. Se superemo la squadra di Corno allora potremo puntare davvero a qualsiasi risultato».

Free Forum Napoli Basket © 2004 Flea Corporation Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it