Stampa Pagina | Chiudi Finestra

BASKETIME - Nono appuntamento

Stampato da: Free Forum Napoli Basket
URL Discussione: https://basketime.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5773
Stampato il: 15/05/2006

Discussione:

Autore Discussione: basketime
Oggetto: BASKETIME - Nono appuntamento
Inserito il: 21/04/2006 10:21:49
Messaggio:

Basketime in onda stasera alle 23 su TeleA

Eccezionalmente per questa settimana, causa concomitanza con le gare di campionato della massima serie, appuntamento spostato al venerdì con Basketime (ore 23 ed in replica il sabato mattina alle 8 su TeleA Sat, canale 868 di Sky). Nella puntata di stasera, condotta come sempre da Salvatore Calise e Lucio Pengue, spazio all’analisi della splendida vittoria della Carpisa sulla Snaidero. Ci sarà l’opportunità di rivedere i commenti a caldo dei protagonisti del match infrasettimanale. Possibile interagire con la trasmissione attraverso il sito basketime.it

Risposte:

Autore Risposta: 2fratelli
Inserita il: 21/04/2006 11:10:40
Messaggio:

Scusate in tema televisivo sapete quand'è che trasmettono (anche le reti concorrenti ovviamente)la partita contro Udine?
Grazie

Autore Risposta: Caccia1
Inserita il: 21/04/2006 11:35:21
Messaggio:

Probabilmente stasera, ma è una cosa che immagino io. Non ho nessuna certezza in merito.

Inserita il: 21/04/2006 16:06:18
Messaggio:

Non vi perdete la puntata di stasera: ospiti un po' di colonne di questo forum!

Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 16:12:15
Messaggio:

nepotismo fleatico... anzi fleatiko!!!

Autore Risposta: vungulella
Inserita il: 21/04/2006 16:22:30
Messaggio:

...la prossima volta, comprate il tappeto rosso!!!!

Inserita il: 21/04/2006 16:38:42
Messaggio:

Ne parleremo col proprietario di TeleA.
Ahahaha! Vungula, per te questo e altro.

Autore Risposta: vungulella
Inserita il: 21/04/2006 22:48:57
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1

Ne parleremo col proprietario di TeleA.
Ahahaha! Vungula, per te questo e altro.

..il proprietario di TeleA è un mio amico...già gliel'ho detto...provvedeva...sennò niente Voncola!

Autore Risposta: ciccisan
Inserita il: 22/04/2006 00:09:44
Messaggio:

carina come sempre!!!nn vedo l'ora che venga mercoledì:voglio "tutti in piedi x la carpisa"(possibilmente autografato pero';)

Autore Risposta: flea
Inserita il: 22/04/2006 00:14:20
Messaggio:

peccato che teleA sia andato lungo con l'orario .... finalmente emilio ha un volto :-D possiamo prendercela con qualcuno quando non siamo d'accordo con le pagelle

ps primo esperimento di trasmissione via webcam: la puntata è stata vista in spagna tramite la webcam che inquadrava la tele :-D

Autore Risposta: Emilio
Inserita il: 22/04/2006 00:41:33
Messaggio:

Purché non se la prendano i giocatori.....in caso contrario: ad Hunter sempre 8, come minimo!

Comunque ringrazio tutti, é stato un pomeriggio simpatico e mi sono davvero sentito tra amici.

Autore Risposta: Emilio
Inserita il: 22/04/2006 11:30:56
Messaggio:

Nella puntata di ieri, a più riprese (se avete notato) é stata abbandonata ogni sana scaramanzia, da parte di un po' tutti i protagonisti.
Forse sarebbe il caso di "bilanciare" la situazione, invitando persone più rispettose della "linea" del Forum....

Autore Risposta: kekko
Inserita il: 24/04/2006 10:13:21
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da flea

finalmente emilio ha un volto :-D possiamo prendercela con qualcuno quando non siamo d'accordo con le pagelle

ehhhh gia' gia' gia' anche se è difficile non essere d' accordo con lui.
Poi 'afammoccc quel signore in giacca!!!!!
è un piacere sentirlo parlare quando non si incazza e QUANDO VUOL PARLARE DI BASKET SERIAMENTE!!!!

Salvietto.....ma xke' stev vicin o viecchio?....se sbagliava a parla' vulavan e paccheri?....

Salvietto è un mio protetto!

Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/

© 2004 Flea Corporation

Chiudi Finestra