Stampa Pagina | Chiudi Finestra

CON LA BENETTON CI VORREBBERO 10'000 POSTI

Stampato da: Free Forum Napoli Basket
URL Discussione: https://basketime.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5436
Stampato il: 15/05/2006

Discussione:

Autore Discussione: NapoliBasket Supporter
Oggetto: CON LA BENETTON CI VORREBBERO 10'000 POSTI
Inserito il: 13/03/2006 00:58:13
Messaggio:

Nessun'altra gara più di questa necessiterebbe di un impianto avveniristico,polifunzionale,accomodante,che permetta la visione dello splendido spettacolo che certamente Carpisa Napoli e Benetton Treviso garantiranno nel mezzogiorno di fuoco del prossimo weekend....immagino che ci sarà una richesta di 14'000/15'000 tagliandi per questa partita ma la disponibilità sarà solo per quattromila napoletani...il Comune dovrà continuare a riflettere sugli errori che ci stanno portando a vivere questa scandalosa controversia di natura politico-burocratica che nn permette a questa città di decollare al livello tecnologico....questa città non può fare a meno di una struttura del genere ed è inconpatibilmente logico la mancanza di questa in una metropoli come la nostra....possiamo solo sperare,che il tutto venga realizzato nei tempi previsti,affinchè la Società Sportiva Basket Napoli possa ambire al taglio del traguardo sperato nei prossimi tre anni,della vittoria del titolo,per imporci solidamente nel gotha non solo italiano,ma anche europeo.....

Risposte:

Autore Risposta: Lkm
Inserita il: 13/03/2006 21:05:19
Messaggio:

alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata

e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30

avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob!

Autore Risposta: NapoliBasket Supporter
Inserita il: 13/03/2006 21:17:21
Messaggio:

Cioè?Già è terminato tutto?Mamma mia ora più che mai necessitiamo della "Silver Arena"....incredibile....siamo costretti a giocare in un buco.....voglio il "Mario Argento"

Autore Risposta: flea
Inserita il: 13/03/2006 22:02:38
Messaggio:

VORREI CHIARIRE UNA COSA A NAPOLI BASKET SUPPORTER

QUESTO NON E' UN FORUM DI TIFOSI ORGANIZZATI E SOLO UN FORUM DI APPASSIONATI DI BASKET (PIU' O MENO COMPETENTI)

E' INUTILE CHE IN PRIVATO MI CHIEDI DI FARE QUALCOSA, IO NON POSSO FARE NULLA, NE' SONO UN ULTRAS !!!!!

Autore Risposta: papetti
Inserita il: 13/03/2006 23:47:59
Messaggio:

forse avrà letto i post sulla suite del maestro

Autore Risposta: yuri
Inserita il: 14/03/2006 00:49:51
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Lkm

alle 18:19 erano rimasti solo biglietti di tribuna numerata

e la prevendita era (dichiaratamente) cominciata alle 16:30

avrei voluto fare un regalo a mio padre... Sob!

Nel pomeriggio sono passato in autobus per piazza vittoria, c'era una più che discreta fila allo store.

Rilancio quanto già detto ieri al palazzo, domenica portiamo latte e biscotti, in quanto ci toccherà fare la prima colazione al palabarbuto

Autore Risposta: StGermain
Inserita il: 14/03/2006 10:14:11
Messaggio:

che trishtezza.. sarei venuto di corsa.. a ricordarsi ieri di comprare il biglietto.. uffa!

Inserita il: 14/03/2006 21:16:52
Messaggio:

Visto?In un giorno e mezzo tutto esaurito...è inammissibile una situazione del genere...cn questo ritmo di prevendita si sarebbe
arrivati a riempire un'arena da 10'000 posti molto tranquillamente......

Autore Risposta: CarlitoBrigante
Inserita il: 15/03/2006 00:08:25
Messaggio:

Secondo me almeno 300 biglietti sono in mano ai bagarini.

Autore Risposta: 2fratelli
Inserita il: 15/03/2006 09:35:29
Messaggio:

Confermo quanto detto da Carlito...

Inserita il: 15/03/2006 13:49:19
Messaggio:

Vabbè però il fatto che 300 tagliandi possano essere finiti in mano ai bagarini non siginifica nulla....con un'arena di 10'000 posti i bagarini scomparirebbero come problema perchè per quanti biglietti essi possano comprare c'è una grande disponibilità...poi il tutto dipende anche dal numero di abbonato che verrà registrato all'apertura del nuovo impianto...

Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/

© 2004 Flea Corporation

Chiudi Finestra