Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
La Coppa Italia. Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: morenasindaco Propongo di caratterizzare la grafica di questo sito con l'icona della Coppa Italia o l'immagine della stessa per festeggiare il primo trofeo dalla nascita del "flea group". Risposte: Autore Risposta: Piece of Eight metterei al centro il cerchietto tricolore spostando a sinistra logo basket time(un pò più piccolo) Autore Risposta: flea veramente sarei impegnata col sito BaskeTime .... DATEMI UNA MANO PER LA GRAFICAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! (Schì, pensace tu)!!!!! Autore Risposta: schivo69 Citazione: AGLI ORDINI!!! Quassiasicosaeshposizione, compatibilmente con il lavoro! Autore Risposta: pimmice Citazione: io lascerei il logo basketime al centro (ma rimpicciolendolo) e poi ai due lati da una parte la coppa e dall'altro la coccarda tricolore Autore Risposta: Piece of Eight BELLISSIMO!GRANDE DONA! Autore Risposta: Chiara La coccarda al centro, magari... attorno all'orologio Autore Risposta: CarlitoBrigante Ma per la lentezza del forum non si puo' fare niente? Autore Risposta: pimmice si... bisogna di molto rimpicciolire il database e fare non so quali altre cose tecniche... ma ci vuol tempo per metterci mano e Flea ora non ce la fa Autore Risposta: Piece of Eight e allora forza con l'idea di pimmice per la grafica! Autore Risposta: flea fatemi fare un attimo il sito basketime.it che così come è non mi piace Autore Risposta: pimmice io vi consiglio la lettura del calisangolo... da premio nobel! Autore Risposta: michel Citazione: hai proprio ragione. Autore Risposta: Piece of Eight L'avatar di LKM ha risolto il problema e ora mettiamolo! Autore Risposta: Lkm no Luca, il mio avatar ha una risoluzione troppo bassa Autore Risposta: Piece of Eight è stupendo! Autore Risposta: Piece of Eight GRAFICA!GRAFICA! Autore Risposta: flea a me spiace che sembra non si capisca ... la cosa prioritaria ora è il restyling del sito, poi ci sarà il cambiamento del tipo di forum e in quel momento la grafica .... tutto questo fatto nei ritagli di tempo dellavoro, cercando di mantenere anche i propri impegni di vita privata ... senza offesa, ma spero sia chiaro ... abbiate pazienza, sennò abbiatene lo stesso :-p Autore Risposta: Piece of Eight de profundiis Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |