E' ...GUERRA !!!!
Stampato da: Free Forum Napoli Basket
URL Discussione: https://basketime.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5101
Stampato il: 15/05/2006
Discussione:
Autore Discussione: MOSER
Oggetto: E' ...GUERRA !!!!
Inserito il: 06/02/2006 11:14:36
Messaggio:
Immagine:
90,78 KB
Risposte:
Autore Risposta: Piece of Eight
Inserita il: 06/02/2006 14:03:36
Messaggio:
Certo che Marjo Berasategui(che se non erro abita in via s.Pasquale sopra il Gelatiere)non è affatto male!
Autore Risposta: frescarosa
Inserita il: 06/02/2006 20:12:45
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight
Certo che Marjo Berasategui(che se non erro abita in via s.Pasquale sopra il Gelatiere)non è affatto male!
...sta proprio lì...e va a prendere le rosette da moccia...nù spettacolo...
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 13/02/2006 10:51:31
Messaggio:
Immagine:
28,41 KB
E' DAPPERTUTTO !!!!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 14/02/2006 15:20:17
Messaggio:
Immagine:
15,97 KB
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 16/02/2006 12:41:34
Messaggio:
Immagine:
120,1 KB
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 09/03/2006 13:50:03
Messaggio:
X CHI E' INTERESSATO POSSO MANDARE VIA EMAIL LA CONVERSAZIONE VIA RADIO FRA FIORELLO E .."BERLUSCONI" DA NON PERDERE. CONTATTATEMI I PRIVATO :))))))))))
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 09/03/2006 13:54:00
Messaggio:
X CHI E' INTERESSATO POSSO MANDARE VIA EMAIL LA CONVERSAZIONE VIA RADIO FRA FIORELLO E .."BERLUSCONI" DA NON PERDERE. CONTATTATEMI I PRIVATO :))))))))))
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 16/03/2006 16:03:50
Messaggio:
Immagine:
118,69 KB
Autore Risposta: sbo.rone
Inserita il: 16/03/2006 16:06:48
Messaggio:
Prendera' sicuramente il voto di Luxuria 
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 20/03/2006 13:09:55
Messaggio:
ecco cosa scriveva Silvio durante il faccia a faccia con Prodi
Immagine:
101,54 KB
Autore Risposta: raffaele 12
Inserita il: 20/03/2006 17:34:14
Messaggio:
L' Italia che lavora e produce è con lui. Trovati un buon lavoro Fabio !!
Autore Risposta: highwaystar
Inserita il: 20/03/2006 18:47:32
Messaggio:
uahahahah!
bellissima MOSER!
Quella di rocco è grandiosa, ma quella degli appunti è anche meglio! Molto più "sottile" come umorismo!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/03/2006 10:09:14
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da raffaele 12
L' Italia che lavora e produce è con lui. Trovati un buon lavoro Fabio !!
c'è lo già un lavoro: combattere tutte le cazzate che sento dire in tv da certi personaggi a modo mio. Con ironia. Ed è un lavoro impegnativo visto che le cazzate sono milioni.....
Coon lui è solo l'italia che ruba e non paga le tasse !!!!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 22/03/2006 11:25:15
Messaggio:
Immagine:
214,36 KB
Autore Risposta: kekko
Inserita il: 22/03/2006 11:31:59
Messaggio:
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo:"Così farò felice 5 persone!" . Interviene la moglie dicendo:"Buttane una da 10 euro, così farai felice 10 persone!". Allora la figlia entusiasta dice: "Papà! Buttala da 50 euro!Farai felice 50 persone! "A quel punto si gira il pilota dell'elicottero e rivolto a Berlusconi dice:"Perchè non si butta Lei! Così li fa felici tutti!".
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes,
con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..."
Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo:
"Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta...
Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba!
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!"
Un uomo ricchissimo compra una Fiat Stilo, l'auto più innovativa lussuosa e tecnologica esistente. Paga uno sproposito, ma la macchina e bellissima. Fatti pochi chilometri, decide di accendere la radio... ma non riesce> neanche a trovarla. Il cruscotto, probabilmente progettato dalla NASA, contiene migliaia di dispositivi di tutti i tipi, ma nulla che somigli a un'autoradio. Incazzatissmo, torna dal concessionario. "Mi avete venduto una macchina costosissima, costa quanto un Concorde e non ha neanche la radio!" Il venditore gli spiega che la radio, incorporata nell'infonavigatore satellitare, sfrutta un sofisticatissimo congegno di riconoscimento vocale, per cui basta dire il tipo di> musica che ci vuole e lei la suona. Il tizio riprende la macchina, fa pochi metri e dice: "Blues!" Subito la radio trasmette un bellissimo pezzo di B. B. King in
dodecafonia dolby stereo surrond che neanche al Madison Square Garden si sente cosi. Dopo un po' decide di cambiare musica. Fa: "Rock!" e la radio commuta su un esaltante pezzo dei Deep Purple. Dopo qualche minuto prova: "Bach!" e immediatamente parte il secondo Concerto Brandeburghese. Beato dalla musica, non fa molta attenzione alla strada e quasi investe un ciclista imprudente. Incazzatissimo, gli grida: "Testa di cazzo!" Subito la radio: "E adesso, dai microfoni di Radio Rai, la parola al presidente Silvio Berlusconi........."
Il presidente Berlusconi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership, e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti. A questo punto Berlusconi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti. "Lo capisco facendogli la
domanda giusta.", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo.". La regina
allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino, e suo padre ha un bambino, e questo bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?".
Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!"
"Corretto! Grazie, e a risentirci, sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Berlusconi?". "Sicuro. Grazie mille.
Farò senz'altro anch'io così!". Al rientro a Roma decide di mettere alla prova il Presidente della Camera. Fa quindi venire al Quirinale Pierferdinando Casini, e gli dice: "Ascolta, Pierfi, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda.".
"Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?".
"Ehm, tua madre ha un bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". Casini ci pensa un po', poi imbarazzato dice:
"Posso pensarci meglio e rispondere poi correttamente?". Berlusconi acconsente, e Casini se ne va. Appena uscito dal Quirinale, Casini organizza subito una riunione con altri colleghi di partito, i quali si lambiccano il cervello per diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. A un certo punto Casini decide di chiamare Buttiglione, e gli spiega la situazione. "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un
bambino, e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello
né tua sorella. Chi è?". Buttiglione risponde subito: "Ovviamente sono io! Razza di deficienti!!". Estremamente sollevato, Casini corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino! E' Buttiglione!". E Berlusconi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".
La figlia minore di Berlusconi chiede al padre:
- Papà, cos'è l'amore?
- L'amore? L'amore è per esempio incontrare un ricco signore che ti porta in un albergo di lusso a Venezia, che ti fa fare un giro in gondola, che ti porta a mangiare in un bel ristorante a piazza San Marco, che ti compra una Mercedes, che ti compra un appartamento a Parigi e una villa in Costa Azzura, che ti compra una collana di diamanti e anelli d'oro, questo è l'amore.
- Papà! E dove sono i sentimenti, il desiderio, i batticuori, il primo appuntamento, il primo bacio???
- Figlia mia... quelle sono cazzate che si sono inventati i comunisti per trombare gratis...
In una caldissima mattina d'agosto del 2060 Emilio Fede viene a mancare all'affetto dei suoi cari...si ritrova cosi' alle porte del paradiso, al cospetto di San Pietro. Mentre sta per parlare conil piu' fidato segretario del capo supremo,nota che su di una
parete ci sono milioni di orologi:uno per ogni abitante della terra. Incuriosito, al momento del colloquio con San Pietro,chiede spiegazioni; egli risponde che quegli
orologi in verita' sono misuratori di bugie: ogni volta che uno dice una bugia la lancetta dei secondi scatta; ancora piu' incuriosito chiede come mai non ce ne sia uno destinato a Silvio Berlusconi e San Pietro: "ah,quello lo uso io come ventilatore nel mio ufficio!!!"...
Berlusconi va' dal dentista per una normale pulizia dei denti. Terminato il lavoro prega il Dentista di mandare l'onorario al suo ufficio e se ne va'. Il giorno dopo gli giunge la fattura: 1 300 000 lire! che - per un'operazione cosi'breve - anche per il Berlusca non
sono poche! Invia comunque l' assegno richiesto accompagnandolo da questo biglietto:'Le invio la somma richiesta, anche se mi permetto far presente che son soldi
rubati! '' Il giorno dopo il Dentista risponde: ''Lo so' Presidente, ma non si preoccupi, non lo diro' a nessuno!''
Berlusconi va in banca per chiedere un prestito di 100 milioni di euro ma si è dimenticato i documenti, allora dice all'impiegato: "guardi che io sono Silvio Berlusconi, il presidente del consiglio!" "Fosse per me le crederei pure, onorevole, però ho bisogno di una prova. Ad es, ieri è venuto qui Totti anche lui senza documenti, ha fatto un paio di palleggi e subito è stato riconosciuto. Oppure l'altra settimana è venuto Morandi senza documenti, ha intonato una canzone e subito ha avuto il prestito che chiedeva. Lei dovrebbe fare almeno un piccolo discorso politico per convincerci.! "Ma in questo momento non mi viene in mente niente, solo stupidaggini!" "Perfetto onorevole Berlusconi, è proprio lei! Quanto le occorreva?"
Autore Risposta: highwaystar
Inserita il: 22/03/2006 12:46:13
Messaggio:
ahahahahahahaha
bellissime barzellette! 
cmq, sta campagna elettorale mi sta logorando, oggi mi son ritrovato la faccia di cazzo berlusconi pure sul messenger a far la pubblicità! assurdo! finiamola!
Se poi volete farvi delle risate grosse , allora fate come me e seguite i link che portano al sito di forzaitalia.... è grottesco!
Vi giuro, fa ridere! Qualcosa di esilarante davvero, è davvero con l'acqua alla gola....la nave affonda!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 23/03/2006 12:55:29
Messaggio:
amici vi ho appena mandato via email l'ultimo filmatino su Silvio e Bush..imperdibile..arrivato fresco fresco dai miei fornitori
chi non ho lo ha avuto mi contatti..è grande 1703 kb
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 23/03/2006 13:09:01
Messaggio:
Moser s'arricord 'o cip e Sant'Antonio!!!!
Autore Risposta: kekko
Inserita il: 23/03/2006 13:11:23
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket
Moser s'arricord 'o cip e Sant'Antonio!!!!
ma perche' non si fa piu' o' cip e santantuon?
mamma ma che me sto perdenn!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 23/03/2006 13:18:03
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket
Moser s'arricord 'o cip e Sant'Antonio!!!!
GUAGLIO' MI E' ARRIVATO SOLO ORA CHE AGGIA FA? :))
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 23/03/2006 13:38:33
Messaggio:
cagn 'o fornitore!!!! 
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 27/03/2006 12:37:26
Messaggio:
http://www.mambro.it/index.php?page=articolo&id=319
ps Wiwa l'ultimo filmato che ho mandato oggi pure l'avevi visto ? :)))))
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 27/03/2006 13:17:13
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da MOSER
http://www.mambro.it/index.php?page=articolo&id=319
ps Wiwa l'ultimo filmato che ho mandato oggi pure l'avevi visto ? :)))))
Moser basta che vai in frizzi e lazzi l'ho postato sabato..scetate
guaglio' che l'aria e' fresca....arrivi con due giorni di ritardo
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 27/03/2006 16:00:56
Messaggio:
guaglio io non passo la vita sul forum come te ehheehe
il week end mi riposo ehehehehe
però il filmato non l'avevi visto ammettilo...:))
Autore Risposta: salvio81
Inserita il: 28/03/2006 16:57:58
Messaggio:
Non è un montaggio ma la vera copertina del settimanale americano (comunista) newsweek

Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 29/03/2006 10:09:51
Messaggio:
da www.repubblica.it
Cinque anni di esternazioni di Berlusconi
tra baciamani, battute, pacche sulle spalle e gaffes
Ecco il mondo visto da Arcore
dal Kapò alla finlandese sedotta
di FILIPPO CECCARELLI
E vabbé, i cinesi bolliranno pure i bambini. Ma attenzione: "Lavora con me un turco che fa l'impalatore da sette generazioni...". Così disse, per la gioia dei rapporti con Ankara, il presidente Berlusconi nel marzo del 2002. Un anno prima di prodursi in un temerario baciamano alla sposa del figlio del premier Erdogan, gesto che da quelle parti equivale a una specie di sconcezza.
I possibili oggetti dell'impalamento erano comunque dei tecnici della Protezione civile italiana cui il Cavaliere aveva simpaticamente intimato di fargli fare "bella figura" quando si sarebbe firmata la Costituzione europea. Allorché le trattative su quel testo si arenarono, durante un vertice piuttosto teso, il Cavaliere propose agli altri capi di stato e di governo di "alleggerire un po' il clima"; e sfoderato il consueto sorrisone propose: "Parliamo di calcio e di donne". Quindi rivolto a Schroeder: "Tu, per esempio, Gerhard, che hai avuto quattro mogli, cosa ci puoi dire delle donne?".
Il silenzio glaciale che non di rado si condensa attorno a lui in queste circostanze non ha mai scoraggiato Berlusconi dal forzare le antiche cautele della diplomazia. Perciò in questi indimenticabili cinque anni l'evocazione degli orrori cinesi e dei supplizi turchi si è equamente alternata con i più vari e anche fantasiosi spropositi a sfondo confidenziale e perfino erotico.
Per cui il riferimento al "kapò", scagliato addosso al deputato tedesco Schultz che l'aveva contestato nell'aula di Strasburgo, finisce per intrecciarsi nell'album dei ricordi internazionali del berlusconismo con la rivendicazione di un numero imprecisato ma consistente di fidanzate francesi.
Così come l'intemerata sulla civiltà islamica, definita "inferiore" e "ferma al 1400"; o la valutazione su "quei quattro beduini di Al Qaeda" dopo la strage di Madrid, si confondono con il trionfalismo dell'attempato, ma sempre valido play-boy che è riuscito a entrare nelle grazie della presidente finlandese Taria Halonen per ottenere a Parma l'Agenzia europea per l'Alimentazione.
Fu questo della seduzione della ignara signora Halonen l'episodio per così dire terminale di una risoluta escalation che portò il presidente del Consiglio a definire la Finlandia "buona solo per i surgelati, l'aringa affumicata, la renna marinata e il pesce baltico con polenta". A tutto ciò, prima che quel governo chiamasse l'ambasciatore italiano a dare delle spiegazioni e prima che associazioni di consumatori si proponessero di boicottare i prodotti italiani, Berlusconi contrappose la maestà del culatello.
E' ben strano il mondo, visto dalla villa di Arcore o da Palazzo Grazioli. "Arafat - ha detto una volta - mi ha chiesto di dargli una tv per la striscia di Gaza. Gli manderò Striscia la notizia". Felice per l'accoglienza riservatagli in Albania, ha ritenuto di dover corrispondere con un'altra consimile promessa: "Manderò qui la Rai a riprendere le vostre magnifiche coste, così gli italiani verranno in vacanza". Una tv era stata promessa anche in Afghanistan. Partì pure Sgarbi, dopo la guerra, ma laggiù evidentemente hanno altre priorità.
Ancora più strano è il modo in cui Berlusconi intende il suo ruolo di interprete degli interessi nazionali. Del Cavaliere si è scritto che è un "divino" gaffeur perché dice la verità, senza ipocrisie. Prestigiatore del virgolettato e artista delle barzellette, gliene scappano in effetti di rischiosissime: "La sapete quella del negro che cerca una pensione a Rimini?".
Ma il vero problema, come ha scritto una volta l'ambasciatore e scrittore Sergio Romano, è che nelle relazioni internazionali quando si dà un calcio, si resta a lungo con la gamba alzata a mezz'aria. Per questo, prima ancora di mostrarsi sinceri, i titolari della politica estera devono essere sorvegliati e ancora di più guardarsi dalle improvvisazioni.
Sotto questo aspetto l'esempio del presidente del Consiglio è stato davvero letale. Gli insulti anti-tedeschi del sottosegretario Stefani, la maglietta anti-islamica di Calderoli e la polemica di Giovanardi sull'eutanasia "nazista" vigente in Olanda si configurano come "berlusconate", con l'aggravante della mancanza del dovuto copyright.
Nella gaffe il Cavaliere appare infatti insuperabile, ma poi ci sa anche fare. "Pensa di essere un incrocio tra De Gaulle e Churchill - l'ha fulminato Montanelli - e il guaio è che ci crede". Anche quando risulta un po' bauscia, non sa, non capisce o, come capita a tutti, si confonde.
Un giorno s'è inventato che i soldati italiani avrebbero avuto una qualche funzione nei porti della Libia. Un altro giorno ha fatto riferimento a uno Stato, l'"Estuania", che non esiste proprio. Un terzo giorno, a Ryad, in un empito di egocentrismo ha lasciato capire di essersi intossicato in un pranzo ufficiale. "Dopo l'Arabia Saudita - ha poi detto senza preoccuparsi che i suoi ospiti si sarebbero potuti offendere - mangio solo riso in bianco".
Cibo e "femmine" paiono costituire, insieme ai più raccapriccianti stereotipi esotici e alla pacca sulla spalla con i colleghi, la chiave di volta della specialissima politica internazionale di Berlusconi. Passi per la telefonata ad Aida Yespica, con tanto di passaggio del cellulare al leader venezuelano Chavez. Passi già meno la battuta sull'amore per il popolo brasiliano e in particolare per le sue ballerine che qualcuno ha creduto di sentire da un assai ilare Cavaliere in un incontro bilaterale. Ai limiti dell'indecenza il consiglio ammiccante ai giornalisti, nel corso di una visita di Stato a Budapest, di farsi dare dal premier ungherese "qualche buon indirizzo".
In questo contesto, è accaduto che bolliture di bambini e impalamenti di adulti, indelicatezze protocollari e pretesi corteggiamenti abbiano riempito per almeno un quinquennio l'immagine e in fondo la vita stessa dell'Italia e degli italiani. Nella ricca e straniante aneddotica del berlusconismo international non manca un appello al "Consiglio Superiore" dell'Onu - neanche fosse quello della Magistratura italiana, con sede a Palazzo dei Marescialli. Trascurare che a New York c'è piuttosto un "Consiglio di Sicurezza" non sembra in effetti il miglior viatico per un personaggio che potrebbe aspirare alla Segreteria Generale delle Nazioni Unite. Ci sarebbe, in quel caso, la questione del voto della Cina, che al momento non pare esattamente garantito.
(29 marzo 2006)
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 30/03/2006 16:45:31
Messaggio:
wiwa anche l'ultima cosa che ho appena inviato l'avevi già sentita?
:))))))))))))
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 30/03/2006 17:02:01
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da MOSER
wiwa anche l'ultima cosa che ho appena inviato l'avevi già sentita?
:))))))))))))
No!!!! M.I.T.I.C.A  
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 30/03/2006 17:19:19
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket
Citazione:
Messaggio inserito da MOSER
wiwa anche l'ultima cosa che ho appena inviato l'avevi già sentita?
:))))))))))))
No!!!! M.I.T.I.C.A  
azz finalmente..una cosa che non avevi..mi è arrivata fresca fresca stamattina...chi la vuole basta che mi contatta....è fantastica...:))))
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 30/03/2006 17:21:34
Messaggio:
Dici la verita' hai cambiato fornitore 
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 03/04/2006 11:11:40
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da w il basket
Dici la verita' hai cambiato fornitore 
ho diversi fornitori ma alcuni mandano le cose dall'india ci vuole tempo mentre arrivano qua :)))
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 04/04/2006 13:36:23
Messaggio:
CHI LO AMA LEGGA RIGA PER RIGA
LE PERSONE INTELLIGENTI LEGGANO UNA RIGA SI E UNA NO
:))))))))))
L' Onorevole Berlusconi può definirsi un por-
tento di abilità, oltre che un uomo politi-
co di prim'ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre, come ad altri è già
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole, che delle sue gesta desse l' e-
co indistruttibile nei secoli, si che il fe-
lice amato nome di questo celebre legisla-
tore giungesse ai nostri lontani nipoti. Scor-
giamo il Lui l'Uomo Forte e Saggio, perciò lo sor-
reggiamo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, levando un plau-
so a Lui e al suo Polo delle Libertà.
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 05/04/2006 16:47:00
Messaggio:
Immagine:
80,56 KB
Autore Risposta: munch
Inserita il: 07/04/2006 11:45:01
Messaggio:
vorrei sapere sl quanti di voi ke hanno la presunzione di criticare il presidente lo fanno perchè di politica ne capiscono davvero qualkosa ....
Autore Risposta: Hornet
Inserita il: 07/04/2006 12:20:15
Messaggio:
Ohhh, meno male che c'è Munch.
Incompetenti.
Già ci ha detto che ci toglie l'ICI e tassa sui rifiuti.
Quando ci dirà (stasera prima di mezzanotte) che eliminerà pure Irpef, Irap e IVA voglio vedere che vi inventate.
E pure la tassa di circolazione e il canone Rai.
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 07/04/2006 12:24:10
Messaggio:
e se non vi basta... vi dà pure qualcosa di tasca sua!!!
Autore Risposta: kekko
Inserita il: 07/04/2006 12:25:51
Messaggio:
evasori fiscali....
meno male che la gdf.....l' accorporiamo tra noi
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 07/04/2006 12:27:43
Messaggio:
ah beh! allora si può dormire tranquilli...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 07/04/2006 12:32:38
Messaggio:
ok berlusconi ha detto una cazzata ma nn è stato nè il primo nè tanto meno l' ultimo poi
Autore Risposta: kekko
Inserita il: 07/04/2006 12:49:05
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da Hornet
Ohhh, meno male che c'è Munch.
Incompetenti.
Già ci ha detto che ci toglie l'ICI e tassa sui rifiuti.
ehhhhh la monnezza....ehhhhh
Autore Risposta: munch
Inserita il: 08/04/2006 21:33:28
Messaggio:
poke ore all apertura dei seggi..... in tanti si sn dichiarati orgogliosi di essere coglioni chissà se sapranno accettare la sconfitta assicurata....berlusconi for president
Autore Risposta: vungulella
Inserita il: 08/04/2006 22:02:52
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
poke ore all apertura dei seggi..... in tanti si sn dichiarati orgogliosi di essere coglioni chissà se sapranno accettare la sconfitta assicurata....berlusconi for president
...si dice che per ogni 2 coglioni ci sia una testa di cazzo...(non mi censurate...se scrivevo cavolo non rendevo bene l'idea...)
Autore Risposta: ilflegreo
Inserita il: 08/04/2006 22:32:52
Messaggio:
Hai reso l'idea alla grande.....brava!!
Autore Risposta: frescarosa
Inserita il: 08/04/2006 22:56:28
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da vungulella
Citazione:
Messaggio inserito da munch
poke ore all apertura dei seggi..... in tanti si sn dichiarati orgogliosi di essere coglioni chissà se sapranno accettare la sconfitta assicurata....berlusconi for president
...si dice che per ogni 2 coglioni ci sia una testa di cazzo...(non mi censurate...se scrivevo cavolo non rendevo bene l'idea...)
bellissima!
Autore Risposta: munch
Inserita il: 08/04/2006 23:06:38
Messaggio:
vedo ke però i coglioni aumentano forza silvio!
Autore Risposta: ilflegreo
Inserita il: 09/04/2006 00:04:26
Messaggio:
Non meriti alcun commento...come i tuoi simili presenti in piazza ieri con tanto di bandiera, ovviamente pagati. VERGOGNA!!!
Autore Risposta: highwaystar
Inserita il: 09/04/2006 01:07:49
Messaggio:
se mi toglie anche la tassa di circolazione quasi quasi lo voto ank'io!
ma peeeer favoreeee! smettetela di credere alle fiabe!
peggio di lui NESSUNO!
per fortuna che lo mandiamo a casa, speriamo bene, ho comunque paura, perchè le sta provando tutte....
a proposito, la sapete questa?
Nella nuova legge elettorale fatta su misura da questo governo, e dai suoi stessi esponenti poi ridefinita "una vera e propria PORCATA" è previsto (tra le tante schifezze fatte su misura) che 11 milioni di voti verranno scrutinati col sistema elettronico.
....11 milioni di voti verranno "scrutinati" con sistema elettronico, cosa che altro che garantire DAI brogli....garantirà BROGLI più facili!
E sapete a chi sono affidati questi scrutini?
Il governo berlusconi che ha introdotto queste modifiche( gli stessi alleati di berlusconi, in un tardivo senso di colpa,l'hanno definita UNA PORCATA ) ha ben pensato di affidarli ad una società che si è ben messa in mostra nelle presidenziali in USA: la società che si rese responsabile degli assodati e PROVATI brogli elettorali in Florida che portarono Bush jr al governo.
Il macchiarsi di una tale nefandezza è stata evidentemente una "credenziale" troppo appetibile per il governo berlusconi, anzichè essere ragione di scartamento per imprese più pulite....
quindi, aspettiamo a lunedì, che c'è un pericolo brogli ca manco in Afghanistan c'è stato!
speriamo che i miei timori restino infondati, perchè da quel che si è visto, il Banana non ha proprio intenzione di mollare e vuol restar lì con ogni mezzo lecito e soprattutto ILLECITO.
vabbè, domani si vota, rimandiamo a casa il berluskaiser, e cioè, in GALERA! 
speriamo bene....
quanto all'amico "testa di cazzo" come ben sai noi COGLIONI siamo 2 per ognuno di voi, di cosa ti stupisci insomma? 
Autore Risposta: Sergio
Inserita il: 09/04/2006 07:53:22
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
vedo ke però i coglioni aumentano forza silvio!
spero che domani sera caro munch il tuo "urlo"proverbiale non ti rimanga troppo in gola...nel vedere che fine triste fara' l'omino di arcore...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 09/04/2006 22:19:58
Messaggio:
vedremo caro sergio!io confido nel buon senso degli italiani ricollegandomi a quanto affermato dal grande PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI nn credo ci siano tanti coglioni pronti a votare la sinistra io il mio voto aq berlusconi l ho dato e ne sn orgogliosa xkè noi berlusconiani saremo anke teste di c... (questi sn i comunisti)ma non smetteremo mai di seguire il premier e mai ci pentiremo di averlo fattoinvece sento sempre più spesso di ex comunisti(ex coglioni)ke ascoltando le belle parole pronunciate da quella faccia di cavolo di prodi hanno pensato bene di tradire la loro fede comunista e votare x il grande silvio FORZA BERLUSCONI!
Autore Risposta: 1bennett4
Inserita il: 09/04/2006 23:11:03
Messaggio:
io venerdi ero in piazza del plebiscito,a parte il divertimento nel vedere la gente che appena ti vede ti guarda storto,penso che sia molto istruttivo sentir parlare quella gente perchè più li senti più ti rendi conto del perchè bisogna votare x la sinistra.
Comunque un mio amico che era con me a fare la resistenza ha incontrato un indeciso che era venuto x farsi un'idea su chi votare,sentendo le solite cavolate del cavaliere si era convinto a votare per la casa delle libertà,ma il mio amico lo ha convinto a votare per la sinistra.
Autore Risposta: munch
Inserita il: 09/04/2006 23:44:12
Messaggio:
perkè il tuo amiko invece di venire a rompere le scatole a noi nn andava ad ascoltare i discorsi dei suoi amici comunisti !tanto la storia è sempre la stessa se salgono i comunisti ,rovinano l' italia e puntualmente poi vai a vedere e ki li ha votati? nessuno! guarda ke se io critico i comunisti è perkè conosco gente (io mi informo)adulta ke x anni li ha seguiti ed è rimasta delusa (x nn dire skifata)dalle loro promesse mai mantenute o meglio loro pensano sl ai cazzi loro e poi si propongono cm i difensori dei più deboli siamo tutti uguali questa è la loro dottrina certo e prodi ha un patrimonio miliardario almeno berlusconi nn è un ipocrita e qualkosa di buono lo ha fatto al contrario di quello ke vogliono farvi credere ma dimenticavo ke le persone sn facilmente influenzabili cm il ragazzo di cui parlavi cui gli sn bastate due parole x fargli cambiare idea
Autore Risposta: 1bennett4
Inserita il: 09/04/2006 23:59:07
Messaggio:
infatti saremmo andati volentieri anche lunedi da bertinotti,ma purtroppo quel giorno io non potevo.
Comunque non è che ci sono solo berlusconi e i comunisti,altrimenti io posso dirti che nella tua coalizione ci sono anche personaggi e partiti che seguono le orme dei fascisti!!!
Autore Risposta: munch
Inserita il: 10/04/2006 00:06:36
Messaggio:
lo so ma vi scagliate tutti contro berlusconi e nn contro quelli ke seguono le orme dei fascisti quindi io mi scaglio contro i comunisti e nn considero il resto
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 11:52:48
Messaggio:
"Hai ricevuto il libro di Silvio?
Io sì. Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni
interessanti, tra cui, quella che più mi ha colpito è la prima.
E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a
27.119 dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò,risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500 (2449) dollari.
Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Già non è facile capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno stato stero... E come me, anche moltissime famiglie, massaie e
pensionati che hanno ricevuto il libro!
Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti; sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni
politiche), per
fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi, quindi 24.670
dollari(reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.
Poi, il 31 marzo 2006 (l'altro ieri), per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa: 22.508,77 euro.
In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi
credere che il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è
diminuito di 5.861,73 euro!!!"
RITENENTE CHE CHI DICE QUESTE COSE E' DEGNO DI ASCOLTO?
VOTARE A DESTRA E' GARANZIA DI CERTEZZE?
RIFLETTETE BENE LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI VOTARE!
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 12:12:46
Messaggio:
questo nn è un buon motivo per giudicare sbagliato votare la destra ..........prima vediamo se prodi riuscirà a concludere qualkosa di buono e poi si potrà anchen discutere anke perkè nn mi sembra ke la sinistra abbia mai fatto qualkosa di buono in passato........se ciò dovesse accadere meglio x noi x quanto riguarda il libro di zio silvio provvederò nn preoccupartiGRANDE SILVIO!
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 12:30:53
Messaggio:
ma la campagna elettorale non è finita?
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 13:03:04
Messaggio:
continuano questa inutile crociata contro berlusconi .....mah!
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:08:19
Messaggio:
sai... essendo un paese governato dalla chiesa... le crociate sono nel DNA...
questi comunisti cattivoni... (un bel dì si scoprirà che il comunismo vero in Italia non esiste e ciò sarà una grave perdita...)
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 13:29:07
Messaggio:
hai ragione il comunismo vero nn esiste più sl ke purtroppo cm anke io faccio sbagliando associo sinista e comunismo inevitabilmente però nn capisco prrkè se uno critica la destra nessuno parla se invece qualkuno esprime un pò di ammirazione x la destra o per berlusconi viene immancabilmente attaccato........mah!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 13:33:56
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
continuano questa inutile crociata contro berlusconi .....mah!
non è una crociata perchè Berlusconi non è un martire...è un dovere civico di tutti noi coglioni a fare sapere la verità alla gente...tra parentesi il povero Silvio sta ancora facendo gli impacchi di acqua fredda dopo che l'ha preso senza vasellina...dicono che fa molto male....
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:38:38
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
hai ragione il comunismo vero nn esiste più sl ke purtroppo cm anke io faccio sbagliando associo sinista e comunismo inevitabilmente però nn capisco prrkè se uno critica la destra nessuno parla se invece qualkuno esprime un pò di ammirazione x la destra o per berlusconi viene immancabilmente attaccato........mah!
scusami munch ma non ho niente di personale contro di te e se tu ammiri berlusconi è un problema tuo e non me la sento di infierire attaccandoti... io purtroppo sogno un mondo dove le persone (TUTTE) conoscano non solo i propri diritti ma soprattutto i propri doveri... e tra questi esiste la solidarietà... che è un concetto diverso da "penso a sistemare me e i miei con le buone e con le cattive, poi se avanza qualcosa per te bene sennò impiccati"... ho un difetto di fabbricazione, spero mi perdonerai...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 13:39:00
Messaggio:
ti ripeto vediamo se prodi saprà fare di meglio poi valuta tu se la vostra nn è una crociata........
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:41:45
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da MOSER
Citazione:
Messaggio inserito da munch
continuano questa inutile crociata contro berlusconi .....mah!
non è una crociata perchè Berlusconi non è un martire...è un dovere civico di tutti noi coglioni a fare sapere la verità alla gente...tra parentesi il povero Silvio sta ancora facendo gli impacchi di acqua fredda dopo che l'ha preso senza vasellina...dicono che fa molto male....
mi si consenta di dissentire... penso che non sia dovere civico di nessuno cercare di convincere gli altri che stanno sbagliando... anche perchè nessuno possiede la verità assoluta...
tu hai le tue convinzioni... gli altri hanno le proprie... non sapremo mai chi è nel giusto e chi nel torto... non considero coglione chi vota per la sinistra... non considero coglione chi vota a destra... posso non condividere il loro punto di vista ma chi sono io per dare l'esempio?... nel mio piccolo (che è l'unico campo di azione che ho) cerco di AGIRE eticamente e correttamente nei confronti degli altri...
questa ovviamente è SOLO la mia opinione...
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:43:05
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
ti ripeto vediamo se prodi saprà fare di meglio poi valuta tu se la vostra nn è una crociata........
Prodi farà del suo meglio esattamente come ha fatto Berlusconi prima di lui... magari hanno priorità diverse i due... vedremo cosa ne esce fuori... ma godere perchè la nave rischia di affondare quando si è tra i passeggeri mi sembra veramente poco saggio...
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 13:45:04
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
ti ripeto vediamo se prodi saprà fare di meglio poi valuta tu se la vostra nn è una crociata........
la cosa che non si vuole capire è che non c'entra nulla cosa farà Prodi o no...c'entra il fatto che siamo in ostaggi di un imbroglione che fa solo i suoi interessi..è l'unico paese al mondo dove si permette che governi uno che ha interessi personali...farò questa crociata finchè avrò respiro come l'avrei fatta all'epoca di Mussolini o di Hitler...Dire la verità e le cose come stanno è un dovere di tutti i coglioni...Sicuramente dopo cinque anni di c...i suoi l'italia è in una situazione economica disastrosa....
succederà che si dovranno fare sacrifici e fra 5 anni verrà lui a fare nuove ed eclatanti promesse e l'italiani abboccheranno di nuovo votandolo un altra volta...e così via...finchè quest'uomo vivrà sarà cosi...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 13:49:02
Messaggio:
pimmice io capisco però ci sn modi e modi di pensare nn è ke quelli di destra sn il diavolo e quelli di sinistra sn l' acqua santa.....sarebbe tutto più semplice se si provassero a capire le ragioni di un concetto xkè secondo me se a sostenere un0' idea c'è un ragionamento nn sredo ke questa possa essere giudicata sbagliata o criticata
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 13:51:33
Messaggio:
Citazione:
mi si consenta di dissentire... penso che non sia dovere civico di nessuno cercare di convincere gli altri che stanno sbagliando... anche perchè nessuno possiede la verità assoluta...
tu hai le tue convinzioni... gli altri hanno le proprie... non sapremo mai chi è nel giusto e chi nel torto... non considero coglione chi vota per la sinistra... non considero coglione chi vota a destra... posso non condividere il loro punto di vista ma chi sono io per dare l'esempio?... nel mio piccolo (che è l'unico campo di azione che ho) cerco di AGIRE eticamente e correttamente nei confronti degli altri...
non sono daccordo...come dici tu se tutti stessero zitti le cose non cambierebbero mai...se nelle varie epoche storiche non ci fossero state persone coraggiose che si sono immolate per l'amor di patria, perchè pensavano di fare la cosa giusta tante cose non sarebbero successe..E' ovvio che ognuno ha la sua opinione e infatti io la rispetto..A differenza del sig. Silvio non ho mai definito coglione uno di destra. Sfido chiunque a dire il contrario..Ma ci sono cose che vanno al di là di qualsiasi cosa..Cose giuste che si ha ildovere di dire a chi non capisce. Non mi puoi dire per esempio che la mafia è una cosa giusta, che un camorrista va capito. Che chi ha ucciso Tommaso va compreso. Queste sono piaghe della società che vanno combattute ed estirpate. Come il sig. Tappetto. Che è chiaramente una piaga che si è attaccata a tutti noi. Non è una questione di politica, ecc. E' ben altro. Io rispetto Fini per esempio. Non condivido molte sue idee ma lo rispetto come uomo politico. Ma se c'è un dittatore che vuole comandare a suo piacimento e limitare la libertà altrui,che sta distrugendo una nazione per fare i suoi interessi, che sta impoverendo le famiglie italiane, che permette a chi è ricchissimo di non pagare le tasse ... allora bisogna combatterlo a tutti i costi e non limitarsi a dire:"bè c'è e non posso fare nulla"........
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:53:31
Messaggio:
munch... è così sempre... chi è di sinistra pensa di essere buono e gli altri cattivi... chi sta a destra idem a parti rovesciate... ma pare che giocare a cow-boy e indiani piaccia a tutti... personalmente penso che il metodo sia sbagliato... ognuno prova ad avvelenare la minestra dell'altro quando poi la minestra è la stessa per tutti...
la crociata anti-berlusconi è controproducente per due motivi collegati tra loro: rafforza l'idea che i "comunisti" siano cattivi, incazzati e anti-democratici e rafforza la convinzione dei berlusconiani a far nocciolo duro contro gli attacchi...
così si perdono le elezioni...
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 13:57:08
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da MOSER
non sono daccordo...come dici tu se tutti stessero zitti le cose non cambierebbero mai...se nelle varie epoche storiche non ci fossero state persone coraggiose che si sono immolate per l'amor di patria, perchè pensavano di fare la cosa giusta tante cose non sarebbero successe..E' ovvio che ognuno ha la sua opinione e infatti io la rispetto..A differenza del sig. Silvio non ho mai definito coglione uno di destra. Sfido chiunque a dire il contrario..Ma ci sono cose che vanno al di là di qualsiasi cosa..Cose giuste che si ha ildovere di dire a chi non capisce. Non mi puoi dire per esempio che la mafia è una cosa giusta, che un camorrista va capito. Che chi ha ucciso Tommaso va compreso. Queste sono piaghe della società che vanno combattute ed estirpate. Come il sig. Tappetto. Che è chiaramente una piaga che si è attaccata a tutti noi. Non è una questione di politica, ecc. E' ben altro. Io rispetto Fini per esempio. Non condivido molte sue idee ma lo rispetto come uomo politico. Ma se c'è un dittatore che vuole comandare a suo piacimento e limitare la libertà altrui,che sta distrugendo una nazione per fare i suoi interessi, che sta impoverendo le famiglie italiane, che permette a chi è ricchissimo di non pagare le tasse ... allora bisogna combatterlo a tutti i costi e non limitarsi a dire:"bè c'è e non posso fare nulla"........
fabio... fai di tutta l'erba un fascio e metti sullo stesso piano cose molto diverse fra loro... per cambiare il mondo bisogna cambiare prima sé stessi ed agire coerentemente... poi si può PROVARE a convincere gli altri... ma non facendogli la guerra... sennò fai come gli americani in Iraq "siamo nel giusto e ve lo dimostreremo anche a costo di annientarvi"...
è questione di educazione civica... Gandhi non mi pare abbia mai aggredito nessuno... si è limitato a dire "io la penso così" e ha pacificamente diffuso le sue idee...
con il tuo metodo, ci saranno sempre più Berlusconiani al mondo... per te il Tappetto è il cancro della società perchè hai dei valori molto diversi dai suoi... se tu fossi seduto su uno sgabello uguale al suo la penseresti diversamente...
non dico che "visto che c'è, teniamocelo"... dico solo che ci sono mezzi diversi (ed etici) che devono essere usati in questo senso... uno di questi è lavorare duro e bene... invece di scendere al livello dei dispetti di ragazzini, delle volgarità etc...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 14:00:37
Messaggio:
pimmice lo sai inzio ad apprezzarti sei ingamba...
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 14:02:07
Messaggio:
non lo sono per niente... solo che mi dà fastidio il comportamento di entrambi gli schieramenti... tutti occupati più a sputare nel giardino dell'altro che a strappare le erbacce dal proprio...
facciamoci del male... tanto chi se ne fotte...
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 14:04:01
Messaggio:
[
fabio... fai di tutta l'erba un fascio e metti sullo stesso piano cose molto diverse fra loro... per cambiare il mondo bisogna cambiare prima sé stessi ed agire coerentemente... poi si può PROVARE a convincere gli altri... ma non facendogli la guerra... sennò fai come gli americani in Iraq "siamo nel giusto e ve lo dimostreremo anche a costo di annientarvi"...
è questione di educazione civica... Gandhi non mi pare abbia mai aggredito nessuno... si è limitato a dire "io la penso così" e ha pacificamente diffuso le sue idee...
con il tuo metodo, ci saranno sempre più Berlusconiani al mondo...
[/quote]
scusa Donatella perchè io uso la violenza? uso la volgarità? Cerco di imporre quello che penso agli altri?
dove lo hai mai visto questo?
io faccio una battaglia contro una sola persona Che reputo sia una delle più pericolose della storia dell'umanità. Io non combatto chi vota per lui. Non me ne importa proprio. Penso che è un problema della loro coscienza se lo votano. Certamente io non offendo nessuno che la pensa diversamente da me. Ma sono libero di fare una battaglia contro chi reputo pericoloso per la nostra nazione. Una battaglia fatta di parole che reputo l'unica arma vincente nella vita...
Per me lui è uguale alla camorra, la mafia ecc..non sono cose diverse tra loro. Io non faccio la guerra a nessuno e non uso violenza a nessuno. Mentre spesso molte persone di destra hanno provato a usare violenza e prepotenza verso di me. Quindi mi posso permettere di parlare tranquillamente a ragion veduta. Qui in questo forum ci sono amici di destra che rispetto profondamente e con cui ho un bel rapporto. Ma è ben diverso da fare la battaglia a un uomo che pensi stia rovinando il nostro paese. Se poi per te dire quello che pensi civilmente significa fare come gli americani siamo davvero lontani come pensiero....
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 14:06:10
Messaggio:
ps e ti parla uno che è cosi obiettivo e non fazioso da dire che la sinistra italiana fa schifo da anni e che non sono all'altezza. Quand vi ho scritto quel post come scommessa molte cose che ho detto erano vere. Ma forse nessuno lo ha capito.
Autore Risposta: michel
Inserita il: 21/04/2006 14:10:35
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice
non lo sono per niente... solo che mi dà fastidio il comportamento di entrambi gli schieramenti... tutti occupati più a sputare nel giardino dell'altro che a strappare le erbacce dal proprio...
facciamoci del male... tanto chi se ne fotte...
oltre che un'ottima moderatrice, sei anche un' ottima persona(almeno per quello che scrivi in genere).
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 14:15:35
Messaggio:
Fabio... secondo me i tuoi post di berlusconi sono pieni di astio e talvolta sono anche volgari... sicuramente tu non definisci coglioni gli elettori di destra, ma se affibbi etichette come "tappo", "ladro" o altro a berlusconi... gli elettori che si sentono rappresentati da lui si sentiranno offesi... non sarà stata tua volontà ma il risultato è questo...
io stimo berlusconi forse molto meno di te... ma proprio per questo non spreco le mie energie a fare una campagna contro di lui... e vorrei che tutta la gente cosiddetta di sinistra evitasse di farne... altrimenti ci si abbassa al livello di chi fa le campagne contro i "comunisti" (sapessi quanto mi viene da ridere a parlare di comunismo... vabbé)
vorrei che la sinistra o il centrosinistra o i comunisti (come preferite definirli) pensassero a TACERE E LAVORARE... dimostrare con i fatti che sono i valori rappresentati da berlusconi ad essere poco etici (in politica e non)... invece stanno lì a fare i teatrini peggio degli altri... e se questo è voler dare il buon esempio...
ricordati sempre che se si è permesso a berlusconi di arrivare dove è arrivato... la colpa rimane sempre di chi (e tra questi la sinistra) aveva i mezzi per dare delle regole e non l'ha fatto...
Autore Risposta: antonelloxxx
Inserita il: 21/04/2006 14:19:17
Messaggio:
...non entro nella polemica, voglio solo ricordare cosa c'è stato l'11 settembre 2001 ed il tracollo economico avvenuto in tutto il mondo...
a mio parere al massimo si può dire che l'Italia non è riuscita a risollevarsi come altre Nazioni,ma non che la destra abbia portato al tracollo economico,che poi si deve vedere se c'è per davvero...
purtroppo "la crisi" c'è per davvero per una piccola parte della popolazione italiana per la quale davvero è difficile arrivare a fine mese, ma sicuramente non per la gran parte (anche di sinistra), che è abituata a lamentarsi del costo della vita, degli stipendi bassi..etc...etc e che non ce la fa a pagarsi il mensile alla Palestra, a comprarsi le camice di marca, a pagarsi le schede telefoniche per i 3 cellulari che ha, che questo mese ha dovuto saltare la scuola di ballo...etc..etc
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 14:23:59
Messaggio:
antonello... credo che quella parte di italiani che non arriva a fine mese sia più grande di quello che pensi... solo che non fa notizia perchè fa più audience il teatrino...
Autore Risposta: antonelloxxx
Inserita il: 21/04/2006 14:27:44
Messaggio:
può darsi tu abbia ragione, non lo so...
cmq il mio era più un riferimento ad esperienze personali di amici di "sinistra" che fanno discorsi moralmente impeccabili, ma comportamenti nei fatti, lasciami dire, quantomeno contraddittori...
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice
antonello... credo che quella parte di italiani che non arriva a fine mese sia più grande di quello che pensi... solo che non fa notizia perchè fa più audience il teatrino...
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 14:32:59
Messaggio:
la contraddizione tra parole ed azioni fa parte del DNA degli esseri umani... è forse una delle caratteristiche più bipartisan che esistano al mondo... c'è gente che è convinta di essere povera perchè invece del SUV deve accontentarsi dell'Audi... e sono quelli che spiccano di più perchè sono quelli più "rumorosi"...
chi ha davvero problemi a mettere insieme il pranzo con la cena di solito è così impegnato a trovare una via d'uscita che non ha tempo di parlarne...
il fatto è che si potrebbe stare davvero tutti meglio se ci si sapesse accontentare... ma anche l'ingordigia e l'avidità sono bipartisan...
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 14:35:51
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice
Fabio... secondo me i tuoi post di berlusconi sono pieni di astio e talvolta sono anche volgari... sicuramente tu non definisci coglioni gli elettori di destra, ma se affibbi etichette come "tappo", "ladro" o altro a berlusconi... gli elettori che si sentono rappresentati da lui si sentiranno offesi... non sarà stata tua volontà ma il risultato è questo...
io stimo berlusconi forse molto meno di te... ma proprio per questo non spreco le mie energie a fare una campagna contro di lui... e vorrei che tutta la gente cosiddetta di sinistra evitasse di farne... altrimenti ci si abbassa al livello di chi fa le campagne contro i "comunisti" (sapessi quanto mi viene da ridere a parlare di comunismo... vabbé)
vorrei che la sinistra o il centrosinistra o i comunisti (come preferite definirli) pensassero a TACERE E LAVORARE... dimostrare con i fatti che sono i valori rappresentati da berlusconi ad essere poco etici (in politica e non)... invece stanno lì a fare i teatrini peggio degli altri... e se questo è voler dare il buon esempio...
ricordati sempre che se si è permesso a berlusconi di arrivare dove è arrivato... la colpa rimane sempre di chi (e tra questi la sinistra) aveva i mezzi per dare delle regole e non l'ha fatto...
io non reputo i mie post volgari come te..la volgarità è ben altro cara mia..La volgarità è nell'animo di una persona, nei suoi pensieri, nel suo sguardo. Si può dire cazzo o stronzo senza essere volgare e si può dare la mano a uno con volgarità.
La volgarità fa parte della parte più profonda di una persona e non in quello che dice o fa.
Se tu ti scandalizzi per un post rimango davvero senza parole sinceramente...
io sono libero di definrlo come mi pare e per questo non significa che insulto chi lo vota. Come se insultano Prodi io non mi sento offeso come dici tu. Ognuno è libero di esprimere la sua opinione su chiunque. Allora se parlo male di un attrice che tu stimi tu ti senti offesa? Che razza di discorsi sono questi? Io faccio una battaglia contro di lui e basta e non contro chi lo vota che rispetto pienamente. Stai facendo confusione. Io ho un odio mortale verso questa persona ancora prima che governasse l'italia e chi mi conosce lo sa. Non spreco energie come dici tu. Ma per me è un dovere combattere personaggi come lui che infangano un paese intero.
E' ben diverso da chi fa campagne contro i comunisti che mangiano i bambini o chissà che cosa ancora. I comunisti sono definiti dagli altri come una feccia della società, come un pericolo, come qualcosa da evitare, come coglioni appunto. Mentre ti ripeto che io stimo e continuo a stimare chi non la penso come me politicamente.
Per me è un discorso ad personam e non di sinistra o di destra come dici tu. Spero di essere stato finalmente chiaro. Per me la battaglia contro di lui va al di là di tutto. Se un giorno governerà Fini io lo rispetterò e vedrò cosa farà per il paese per poi valutarlo alla fine. Ma non è concepibile che un personaggio simile abbia in mano le sorti del paese di qualunque partito sia.
L'unica cosa che sono daccordo con te è che la sinistra ha permesso a silvio di arrivare dov'è. Ma questo l'ho sempre detto. La sinistra italiana fa schifo da anni e anni. Lo ammetto tranquillamente e senza problemi...
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 21/04/2006 14:45:57
Messaggio:
Fabio... le scarpe che vanno bene a te non necessariamente vanno bene anche agli altri...
quando fai o dici le cose, lo fai partendo dal presupposto che tutti abbiano o debbano avere la tua "sensibilità" nei confronti delle cose... io non mi scandalizzo per i tuoi post ma mi metto anche nei panni di chi la pensa diversamente da me e da te... e penso che anche la "diversa sensibilità" di queste persone vada rispettata... proprio perchè l'obiettivo della tua "campagna" non sono le persone che votano per berlusconi, ma soltanto berlusconi...
soltanto un'ultima considerazione... tu dici che la tua battaglia contro berlusconi è giusta mentre quella che fanno gli altri contro i comunisti è sbagliata... chi vuol far passare berlusconi per feccia ha ragione... chi vuol far passare i comunisti per feccia ha torto... lo vedi che è la stessa cosa?... solo vista da due punti di vista diversi... ma il livello è lo stesso... e se lo rifiuti da chi "infanga" i comunisti come puoi accettarlo rivoltando la frittata?
tu reputi berlusconi il "male" della società italiana... secondo me è solo il degno frutto di una serie di "maleducazioni" che purtroppo fanno parte del costume del popolo italiano...
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 15:01:07
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da pimmice
Fabio... le scarpe che vanno bene a te non necessariamente vanno bene anche agli altri...
quando fai o dici le cose, lo fai partendo dal presupposto che tutti abbiano o debbano avere la tua "sensibilità" nei confronti delle cose... io non mi scandalizzo per i tuoi post ma mi metto anche nei panni di chi la pensa diversamente da me e da te... e penso che anche la "diversa sensibilità" di queste persone vada rispettata... proprio perchè l'obiettivo della tua "campagna" non sono le persone che votano per berlusconi, ma soltanto berlusconi...
soltanto un'ultima considerazione... tu dici che la tua battaglia contro berlusconi è giusta mentre quella che fanno gli altri contro i comunisti è sbagliata... chi vuol far passare berlusconi per feccia ha ragione... chi vuol far passare i comunisti per feccia ha torto... lo vedi che è la stessa cosa?... solo vista da due punti di vista diversi... ma il livello è lo stesso... e se lo rifiuti da chi "infanga" i comunisti come puoi accettarlo rivoltando la frittata?
tu reputi berlusconi il "male" della società italiana... secondo me è solo il degno frutto di una serie di "maleducazioni" che purtroppo fanno parte del costume del popolo italiano...
e infatti io la rispetto. Io uso l'irionia e non la violenza. L'ironia penso sia la forma più intelligente per sconfiggere chiunque. Ne può più una pernacchia che una pistola. Questo è risaputo. Se poi la gente si offende per l'ironia e non la comprende di questo non mi posso preoccupare sinceramente. Anche perchè io sono il primo a prendere in giro me stesso, a sfottermi e quindi mi posso permettere di usare l'ironia come arma discreta, non violenta e pure simpatica a volte.Io non ho detto che è giusta in senso assoluto. Ho detto che è giusta per me. E' diverso. Io faccio una battaglia contro una persona sola e quindi devo dare conto solo a lui e non a tutto il mondo. Mentre è diverso se si parla di un gruppo di persone, pur ampio, definendolo feccia..E' come dire che tutti i napoletani sono ladri, mariuoli, ecc. Sicuramente ci sono dei napoletani mariuoli ma sono la minoranza. E se sento una cosa del genere mi incazzo.
io non ho mai detto che tutti i berlusconiani sono coglioni. Non mi permetto affatto.
Io ho creduto di identificare una sola persona come la rovina di una società. Forse ho torto figurati. Ma è una cosa che riguarda me e lui. E nel momento in cui espongo il mio pensiero mi assumo le mie responsabilità. Purtroppo non ho la possibilità di dirgli in faccia quello che penso di lui cosa che sarebbe la più giusta. Ma se permetti visto che nemmeno lui lo fa con me allora non mi sento in colpa. Visto che lui non mi telefona personalmente per dirmi tutte quelle che reputo sue cazzate ma le espone pubblicamente mi reputo in dovere di esporre pubblicamente quello che io ritengo la verità. Se il sig. Berlusconi mi telefonasse ogni giorno io gli risponderei in privato sicuramente e non userei questo forum per dirgli come la penso. Ma questo è un utopia ovviamente. La cosa che forse non riesco a fare capire che io faccio una battaglia solo contro di lui e non contro chi lui rappresenta perchè a differenza di tanti io rispetto profondamente chi la pensa diversamente da me. Il giorno che lui scomparirà non mi sentirai più parlare di Berlusconi. Mentre coloro che lo votano continueranno a votare un suo sostituto. E io continuerò a rispettarli.
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:13:28
Messaggio:
inizio a nn capirci più niente uff!
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 15:15:16
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
inizio a nn capirci più niente uff!
nemmeno io ahahahahahh
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:18:00
Messaggio:
simpatico ahahah!quando finiscono i campionati di basket(cm se ne capissi qualkosa xò è importante saperlo almeno x me.....)
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 15:23:02
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
simpatico ahahah!quando finiscono i campionati di basket(cm se ne capissi qualkosa xò è importante saperlo almeno x me.....)
azz ma stavamo parlando di basket? ho sbagliato tutto ahahhahahaha
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:44:24
Messaggio:
ti stai rivelando proprio un simpaticone...ho fatto sl una domanda un pò fuori tema xò......
Autore Risposta: vungulella
Inserita il: 21/04/2006 15:46:17
Messaggio:
...adesso finisce pure che vi innamorate...Pimmice fa a cummar e fazzulett!!!! che romantica sta cosa!!!!!
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:49:23
Messaggio:
mi dispiace c'è posto sl x una persona certo ke sei peggio del prezzemolo tu eh!
Autore Risposta: vungulella
Inserita il: 21/04/2006 15:50:47
Messaggio:
...veramente, io so voncola...no prezzemolo...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:54:42
Messaggio:
un' altra battuta simpatica............[:246
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 15:55:40
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
ti stai rivelando proprio un simpaticone...ho fatto sl una domanda un pò fuori tema xò......
bè è l'unica mia qualità ahahaah meglio di niente :))))))))))))
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:55:56
Messaggio:
un' altra battuta simpatica...........
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 15:57:51
Messaggio:
si ma x favore mi rispondete quando finiscono sti campionati?
Autore Risposta: MOSER
Inserita il: 21/04/2006 16:10:00
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da munch
si ma x favore mi rispondete quando finiscono sti campionati?
il campionato finisce il 14 maggio poi ci sono i play off...
Autore Risposta: munch
Inserita il: 21/04/2006 16:31:17
Messaggio:
ah!capisco si ma nel complesso il tutto quando finisce?
Autore Risposta: munch
Inserita il: 04/05/2006 12:57:01
Messaggio:
|