Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
vigilia di Napoli-Varese 11/11 Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: morenasindaco Gli allenamenti di oggi pomeriggio sono stati quasi completamente dedicati agli schemi offensivi e a quelli difensivi. Bucchi ha dispensato consigli e rimproveri un po' a tutti, tranne Stefansson, che effettivamente fa sempre tutto a dovere e che si è segnalato per uno schiaccione bellissimo in stile Morandais contro Bologna. Interessanti le esercitazioni di rimessa dal fondo di Spinelli, contando ad alta voce i 5 secondi a disposizione, dopo la palla persa per infrazione dei 5 secondi anche a Treviso. Bello anche lo schema d'attacco, più volte ripetuto cambiando gli esecutori, con isolamento da un lato e passaggio lungo sul lato debole a pescare il giocatore lasciato libero dai raddoppi per comodo tiro da 3 dall'angolo. Non che mi voglia accanire, ma anche negli allenamenti Sesay mi sembra poco integrato, spesso quando ha la palla sceglie sempre la soluzione più difficile (del tipo: rifiuta un comodo tiro da 3 per fare due passi nell'area, consentire al difensore di avvicinarsi e tirare da 2 forzatissimo) ed avrà commesso anche nella partitella un paio di infrazioni di passi evitabili. Rocca ha fatto qualche esercizio sul posto e qualche corsetta, il pallone non l'ha proprio toccato. Risposte: Autore Risposta: dgwenda
Autore Risposta: Annalisjevic Magnano ci legge! Autore Risposta: morenasindaco Uà che esagerazione! Al massimo ci potrebbe leggere qualche tifoso varesino Autore Risposta: dgwenda Che poi li riporta all'argentino! Sindacooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Autore Risposta: Hornet Varesini su questo forum non credo ce ne siano. Autore Risposta: Garga Milanesi si invece... Autore Risposta: Sergio Citazione: solo milanesi !!! ![]() ![]() Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |