Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
Venerdý9dicembre Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: Piece of Eight Garga con la fede al dito! Risposte: Autore Risposta: Piece of Eight Elton John,geloso dell'evento e delle attenzioni riservate a garga,annuncia le proprie nozze per il 21 dicembre con david il suo compagno degli ultimi 2 lustri Autore Risposta: Garga Ar˛ o'miett a chillu femmenell!!!! Autore Risposta: vungulella CA S SPOS N'OMM! N'OMM CA O MAIUSCOLA! Autore Risposta: Piece of Eight meno 5.... Autore Risposta: yuri Salvo intoppi tribunalizi, Yuri presente all'evento dell'anno! Autore Risposta: Piece of Eight purtroppo non posso.ma meglio mi commuoverei Autore Risposta: Piece of Eight meno 2...... Autore Risposta: Mary non so, forse Ŕ un po' tardi per farsi qualche calcolo... ma la matematica non sbaglia mai!!! Autore Risposta: Piece of Eight A U G U R I S P O S O Autore Risposta: kekko t'Ŕ nguaiat unu piezz..oi ga' Autore Risposta: Garga Thanks.... Autore Risposta: Piece of Eight sposo bagnato sposo fortunato Autore Risposta: kekko Citazione: gia' bagnato?....e comm vai e press Autore Risposta: flea Mi sono ricordata proprio nel momento in cui starÓ per dire si ... auguri Gi¨ ... Autore Risposta: Annalisjevic augurissimi giuliooo! Autore Risposta: dgwenda Auguri! Autore Risposta: 1bennett4 Auguri! Autore Risposta: Lee_Jo auguri! Autore Risposta: raffaele 12 Pare che chirichetto del lieto evento ecclesiastico sia stato un certo "Penenberthy". Auguri Giulio. Autore Risposta: morgan auguri! Autore Risposta: schivo69 AUGURI!!! Autore Risposta: Garga Un ringraziamento collettivo...purtroppo a casa nuova i'm waiting for Fastweb e quindi non potro' essere presente sul web se non dal lavoro... Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |