Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
Separati alla nascita Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: salvio81
Risposte: Autore Risposta: Annalisjevic Lardooooooooooooooooooooooooooooooooooo Autore Risposta: w il basket A CAPOCCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Autore Risposta: Lo_3
Autore Risposta: 1bennett4
Autore Risposta: oracolo
Autore Risposta: morenasindaco
Autore Risposta: flea non ho la foto di pericle, ma vi assicuro che sono stati separati alla nascita Autore Risposta: papetti verissimo Autore Risposta: Lo_3
Autore Risposta: Hornet No dai, Veron somiglia a Shumpert quanto Lilli Gruber a Britney Spears. Autore Risposta: pimmice ma voi vi fate? Autore Risposta: dgwenda Soul GLUEEEEEEEE (o GLOW, non mi ricordo! :o)) Autore Risposta: Piece of Eight milly d'abbraccio versione bionda di dgwenda? Autore Risposta: Piece of Eight pimmice-teresa armato Autore Risposta: Liggi˛nzon O' Pezzo' ssi' Ruoss'!!:-))) Citazione: Autore Risposta: Piece of Eight ma ci vorrebbe una foto per testimoniare la somiglianza e sottoporla agli utenti Autore Risposta: Hornet Questa qui sotto dovrebbe essere Teresa Armato. Autore Risposta: w il basket In arrivo Seragnoli..... Autore Risposta: Hornet Citazione: Forse posso aiutarti... Immagine: 5,72 KB Autore Risposta: pimmice Citazione: azz pezzo'... e m'aje trattato ![]() Immagine: 3,63 KB ![]() Autore Risposta: Piece of Eight effettivamente col sorriso stampato sul volto non c'Ŕ tanta somiglianza! Autore Risposta: Caccia1 Volevamo stupirvi con effetti speciali... Autore Risposta: michel Volevamo stupirvi con effetti speciali... Autore Risposta: pimmice ammazza Giorgi'... sputÓti!!!!! Autore Risposta: w il basket Li ho incontrati a Bologna in centro prima della partita con la Effe Autore Risposta: Il Veltro Fire = Ficarra Autore Risposta: Il Veltro Sergio = Vincenzo Mollica Autore Risposta: Il Veltro Dgwenda = Cristina D'Avena Autore Risposta: Il Veltro Mibe = Paperina Autore Risposta: Piece of Eight azz il veltro un talento! Autore Risposta: Garga Gwyneth Paltrow=Voncolella! Autore Risposta: pimmice vero!!!!! Autore Risposta: Piece of Eight bravo giulio! Autore Risposta: dgwenda Il Veltro mi ricorda qualcuno... che teneva le stesse fissazioni sulle somiglianze. Autore Risposta: TIME OUT agg' acchiappÓ na' foto e Fadini.......... Autore Risposta: Piece of Eight fadini-w due gocce d'acqua! Autore Risposta: Piece of Eight ripropongo frankitiello-mimmo dani Autore Risposta: Piece of Eight come le vedete annalisevjš-dolcenera? Autore Risposta: Piece of Eight e raffaele12-crespi? Autore Risposta: vungulella ...e il Pezzotto?!? Autore Risposta: Piece of Eight marzullo! Autore Risposta: vungulella
Autore Risposta: dgwenda Il Pezz Autore Risposta: Piece of Eight moser=bill gates o ferruccio gard? Autore Risposta: Piece of Eight dgwenda=milly d'abbraccio Autore Risposta: dgwenda Tu non stai bene! Autore Risposta: Il Veltro Citazione: wink...... Autore Risposta: LATITANTE io per alcuni aspetti sono il sosia di Siffredi Rocco Autore Risposta: Il Veltro Latitante = Thomas F. Wilson aka Biff Tannen Autore Risposta: S9
Autore Risposta: vungulella ...MENOMALE CHE NON LO LEGGE IL FORUM.... Autore Risposta: Annalisjevic la stempiatura Ŕ simile.... Autore Risposta: kekko Citazione: Mi dichiaro ufficialmente innamorato della Signora Gwynet Paltrow...e se 1+1 fa ancora 2.... Autore Risposta: vungulella Citazione: Immagine: 28,72 KB Autore Risposta: vungulella Citazione: Immagine: 9,99áKB Autore Risposta: vungulella Citazione: Immagine: 10,55 KB ..assomiglia pure a Justin Timberlake Autore Risposta: 1bennett4 Papetti=Mauro Sandreani!! Autore Risposta: vungulella Citazione: CATTIVISSIMO!!!! Autore Risposta: kekko Citazione: cattivo si,... ma ci ha azzecato... Autore Risposta: vungulella ...GIORGI' MA LA FOTO DI FADINI NON L'HAI TROVATA?!? Autore Risposta: Caccia1 Solo ieri me ne sono reso conto... Autore Risposta: vungulella ..il guardio??? Autore Risposta: Caccia1 2 gocce d'acqua Autore Risposta: pimmice so che il guardio ha fatto colpo Autore Risposta: kekko
Autore Risposta: kekko Citazione: giuro!!!! non ero armato.... Autore Risposta: pimmice praticamente il guardio invece di comprarsi la canotta del giocatore preferito si mette la maschera... Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |