PANZA ORA BASTA!!!
Stampato da: Free Forum Napoli Basket
URL Discussione: https://basketime.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2901
Stampato il: 09/05/2006
Discussione:
Autore Discussione: mp3mp3
Oggetto: PANZA ORA BASTA!!!
Inserito il: 10/05/2005 10:33:15
Messaggio:
Risposte:
Autore Risposta: Caccia1
Inserita il: 10/05/2005 10:35:04
Messaggio:
Dillo a me!
Vorrei tanto buttarla giù, ma quella sta sempre la.
Forse dovrei fare un po' più di movimento!
Autore Risposta: mp3mp3
Inserita il: 10/05/2005 10:43:02
Messaggio:
Panza ora basta: o modifichi il tuo atteggiamento nei confronti della tifoseria o sei pregato di metterti da parte e svolgi solo il ruolo di direttore sportivo che tra l'altro sai fare molto bene!!!
Restituisci la poltrona a colui che hai spodestato o promuovi nel ruolo di presidente a Bruno Mastro, ma lui non vorrà cotanta responsabilità vero? Allora avanti un altro.
Tu i tifosi non li guardi nemmeno in faccia, non una parola, non un sorriso, insomma niente: che si vince o si perde fa poca differenza sei sempre distante e diffidente.
Quello che poi servirebbe è una figura che faccia da trade union tra la tifoseria e la società, insomma un responsabile per le pubblice relazioni e del team attuale nessuno è idoneo a svolgere questo ruolo e giocano a rimpiattino, a momenti sono i tifosi che si organizzano le trasferte e tu ci metti il pullmann per grazia ricevuta lamentandoti che siamo in pochi; ma perchè siamo in pochi perchè nessuno della società ci da retta come si deve e tu ami delegare...
Abbiamo la sig.ra Varriale che è muta ma che cmq è un responsabile amministrativo e non ha tempo e loquacità fondamentale per queste cose, il dott. Mastro bravo sì ma il tempo dove lo trova? Di Palo fa l'addetto stampa e tante altre cose ma tu non gli dai poteri, anzi...
Poco ci manca che Maresca e Ricchini debbano organizzare!!!
L'anno scorso Gallo aveva gente molto più disponibile ma non sono persone tue qunidi non è cosa...Ci vuole proprio uno che svolga questo ruolo ufficiale e non brancoliamo nel buio.
Ci vogliono tante piccole cose che forse tu non vedi: ricordati che la Phard è sempre una società di basket (in Italia considerato uno sport minore senza copertura televisiva in chiaro), femminile (quindi ancora con minor seguito) ed a Napoli c'è tanta concorrenza negli altri sport di squadra e quindi basta un niente...; insomma siamo sempre una squadra di quartiere ed i tifosi sono un patrimonio che non va perso ma tutelato!!!
Autore Risposta: niutta
Inserita il: 10/05/2005 10:46:37
Messaggio:
un presidente-merola è meglio allora???????
Inserita il: 10/05/2005 10:50:41
Messaggio:
Altro appunto che ti meriti: trincerandoti dietro i regolamenti FIBA (ma forse qui non dipendeva dalla società vero?) dopo la vittoria della coppa i tifosi non sono potuti entrare nel parquet ed hanno dovuto aspettare la chiusura del palazzetto per le felicitazioni.
Ma lasciamo perdere questo perchè la cosa negativa è che la prima passerella della coppa si doveva fare nel "nostro" palazzetto al Collana e non al San Paolo. Tu i tifosi non solo non li hai fatti venire con te, ma non hai tutti i torti su questo punto ma dopo la partita post-FIBA al Collana le ragazze sono fuggite (per andare al S.Paolo)e noi che abbiamo visto?
Abbiamo festeggiato solo dopo 2 settimane quando ormai l'eco si era spento...
Inserita il: 10/05/2005 10:53:44
Messaggio:
Ci vorrebbe solo un presidente più socievole e disponibile e lui non ha queste caratteristiche, gli conviene stare dietro le quinte (dove si lavora molto meglio e si è meno bersagliati) e mettere in bocca alla gente un'altra persona. Le decisioni le può continuare a prendere lui!
Cari tifosi della Pompea voi avete l'avvocato che nonostante questa stagione spesso è venuto sotto la curva a ringraziarvi o mi sbaglio?
Il nostro resta ancorato nella sua poltrona...
Autore Risposta: JP
Inserita il: 10/05/2005 11:01:31
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da mp3mp3
Ci vorrebbe solo un presidente più socievole e disponibile e lui non ha queste caratteristiche, gli conviene stare dietro le quinte (dove si lavora molto meglio e si è meno bersagliati) e mettere in bocca alla gente un'altra persona. Le decisioni le può continuare a prendere lui!
Cari tifosi della Pompea voi avete l'avvocato che nonostante questa stagione spesso è venuto sotto la curva a ringraziarvi o mi sbaglio?
Il nostro resta ancorato nella sua poltrona...
Il vostro resta ancorato nella sua poltrona ma fa' i fatti!
Il nostro fa' le passerelle,ma quando c'e' da sborsare soldi,trita i coglioni con la storia del palargento!Raga' credetemi,anche se alcune volte il troppo distacco puo' essere frustrante,e' meglio non avere un presidente masaniello,specie in una citta' come la nostra!
Puo' darsi che il vostro panza,dopo l'anno di esordio diventera' piu aperto ed espansivo,ma anche se non fosse, pensate al fatto che in un anno ha portato fiba-cup,finale di coppa italia,e semifinale in campionato!alla fine credo che queste siano le cose che comtano di piu'!
Inserita il: 10/05/2005 11:06:19
Messaggio:
Si è molto bravo a fare i fatti ma guarda il Milan e la Juventus sono i direttori sportivi che costruiscono le vittorie non i presidenti eppoi l'apparenza inganna ed è sufficiente: basterebbe che non tanti in prima persona ma delegare altri per tutelare noi tifosi!
Inserita il: 10/05/2005 11:10:26
Messaggio:
Nel campionato maschile ci sono potenze come Treviso, Bologna, Milano e negli ultimi anni Siena e con queste squdre è impossibile competere ad armi pari con un budget ridotto; invece nel femminile questi fattori vengono più limati.
Autore Risposta: Piece of Eight
Inserita il: 10/05/2005 11:25:48
Messaggio:
straquoto e stras scrivo jp
Inserita il: 10/05/2005 11:36:11
Messaggio:
Piece ma tu che sei uno dei pochi che riesci a parlare con Panza convieni sulle sue intuizioni ma nel contempo sul suo carattere distaccato o no e questo non va bene.
Inserita il: 10/05/2005 11:46:15
Messaggio:
Citazione:
Piece ma tu che sei uno dei pochi che riesci a parlare con Panza convieni sulle sue intuizioni ma nel contempo sul suo carattere distaccato o no e questo non va bene.
caro mp3,e credimi parlo sul serio,vorrei che tu mi spiegassi piu' precisamente le mancanze che panza commette nei confronti di voi tifosi!
Inserita il: 10/05/2005 12:02:41
Messaggio:
Ne ha solo una: mancanza di dialogo e vizio di delegare tutto ad altri senza organizzazione e coordinazione.
Autore Risposta: schivo69
Inserita il: 10/05/2005 12:14:45
Messaggio:
Citazione:
Panza ora basta: o modifichi il tuo atteggiamento nei confronti della tifoseria o sei pregato di metterti da parte e svolgi solo il ruolo di direttore sportivo che tra l'altro sai fare molto bene!!!
Restituisci la poltrona a colui che hai spodestato o promuovi nel ruolo di presidente a Bruno Mastro, ma lui non vorrà cotanta responsabilità vero? Allora avanti un altro.
Tu i tifosi non li guardi nemmeno in faccia, non una parola, non un sorriso, insomma niente: che si vince o si perde fa poca differenza sei sempre distante e diffidente.
Quello che poi servirebbe è una figura che faccia da trade union tra la tifoseria e la società, insomma un responsabile per le pubblice relazioni e del team attuale nessuno è idoneo a svolgere questo ruolo e giocano a rimpiattino, a momenti sono i tifosi che si organizzano le trasferte e tu ci metti il pullmann per grazia ricevuta lamentandoti che siamo in pochi; ma perchè siamo in pochi perchè nessuno della società ci da retta come si deve e tu ami delegare...
Abbiamo la sig.ra Varriale che è muta ma che cmq è un responsabile amministrativo e non ha tempo e loquacità fondamentale per queste cose, il dott. Mastro bravo sì ma il tempo dove lo trova? Di Palo fa l'addetto stampa e tante altre cose ma tu non gli dai poteri, anzi...
Poco ci manca che Maresca e Ricchini debbano organizzare!!!
L'anno scorso Gallo aveva gente molto più disponibile ma non sono persone tue qunidi non è cosa...Ci vuole proprio uno che svolga questo ruolo ufficiale e non brancoliamo nel buio.
Ci vogliono tante piccole cose che forse tu non vedi: ricordati che la Phard è sempre una società di basket (in Italia considerato uno sport minore senza copertura televisiva in chiaro), femminile (quindi ancora con minor seguito) ed a Napoli c'è tanta concorrenza negli altri sport di squadra e quindi basta un niente...; insomma siamo sempre una squadra di quartiere ed i tifosi sono un patrimonio che non va perso ma tutelato!!!
Se io fossi presidente di una squadra nn darei troppa confidenza
a chi si rivolge con ultimatum tipo: Panza ora Basta!!!!
Oppure che inaugurano il mio forum e la mia chat con frasi tipo lame e coltelli..........
Questo è il mio punto di vista personale.
Per quanto riguarda il Presidente, penso che la sua posizione sia
delicata per molteplici motivi:
1) Squadra femminile, molto più dificile da tutelare a livello psicologico e personale..... E chi ha fatto lo sviluppo può capire perchè.
2) Grazie a persone e tifosi che hanno inneggiato ad ultimatum vari
le società napoletane hanno raramente raggiunto risultati di alto livello.
3) L'importante è vincere, e questa è una squadra vincente.
Le comunelle con i tifosi nn hanno mai portato bene.
Ovvero: La squadra gioca ed i tifosi tifano: ognuno al suo posto con
rispetto reciproco.
4) Le bandiere gettate in campo nn sono sintomo di tifo sano, la qual cosa tenderebbe a giustificare un certo distacco dei dirigenti..

Inserita il: 10/05/2005 12:31:55
Messaggio:
Le vicende successe al Collana mercoledì sono senza dubbio deplorevoli!!! E' giustissimo che non ci sia comunella nè con la società, nè tantomeno con le giocatrici!
Ma non è giusto che non ci sia organizzazione societaria verso i tifosi e soprattutto in trasferta: si creasse una figura di addetto alle pubblice relazioni od organizzatore di eventi (ma che svolga solo questo ruolo e non anche altro) e siamo tutti felici e contenti.
P.S. E' bene che le ragazze vengano sotto la curva anche dopo una sconfitta (secondo voi chi gli ha dato direttive contrarie...); soprattutto dopo una stagione ricchissima di soddisfazioni: questo penso che nessuno lo possa contestare!
Inserita il: 10/05/2005 13:17:59
Messaggio:
nel quotare e s8scrivere ancora jp+schivo,ripeto a mp3 come già fatto ampiamente nel passato che per ma le vittorie sul campo non si ottengono facendo il pr con la tifoseria ma facendo altro.
Se la critica verso Panza riguarda le scelte tecniche(allenatore,giocatrici)possiamo parlarne ma sul tema che stai s8lineando da tempo come hai potuto notare siamo tutti con panza
Inserita il: 10/05/2005 13:34:12
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da Piece of Eight
nel quotare e s8scrivere ancora jp+schivo,ripeto a mp3 come già fatto ampiamente nel passato che per ma le vittorie sul campo non si ottengono facendo il pr con la tifoseria ma facendo altro.
Se la critica verso Panza riguarda le scelte tecniche(allenatore,giocatrici)possiamo parlarne ma sul tema che stai s8lineando da tempo come hai potuto notare siamo tutti con panza
ed inoltre,aggiungerei che lo stile di una societa'aumenta a dismisura proprio se riesce a porre le giuste distanze societa'-tifosi,e quando parlo di tifosi parlo dell'interezza di un palazzetto e non solo dei gruppi organizzati!Una societa' ha il dovere di allestire una squadra competitiva,di fare programmi chiari,di fare la giusta pubblicita',e di offrire ai propri tifosi un prodotto buono sotto tutti gli aspetti!e mi sembra che tutti i concetti da me espressi siano ampiamente soddisfatti dal lavoro svolto dal presidente panza quest'anno!i tifosi hanno il dovere di fare i tifosi ed il diritto di contestare,civilmente, se il prodotto offerto non e' di loro gradimento!mi sembra assurdo, solo pensare ,che una societa' debba mettere a libro paga una persona che faccia da collante tra tifoseria e societa'.i legami tra societa' e tifosi devono essere solo quelli di cuore,e nulla piu'!
Autore Risposta: niutta
Inserita il: 10/05/2005 13:34:46
Messaggio:
come hai potuto notare siamo tutti con panza
puoi ben dirlo............
Autore Risposta: schivo69
Inserita il: 10/05/2005 13:45:22
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da JP
Citazione:
ed inoltre,aggiungerei che lo stile di una societa'aumenta a dismisura proprio se riesce a porre le giuste distanze societa'-tifosi,e quando parlo di tifosi parlo dell'interezza di un palazzetto e non solo dei gruppi organizzati!Una societa' ha il dovere di allestire una squadra competitiva,di fare programmi chiari,di fare la giusta pubblicita',e di offrire ai propri tifosi un prodotto buono sotto tutti gli aspetti!e mi sembra che tutti i concetti da me espressi siano ampiamente soddisfatti dal lavoro svolto dal presidente panza quest'anno!i tifosi hanno il dovere di fare i tifosi ed il diritto di contestare,civilmente, se il prodotto offerto non e' di loro gradimento!mi sembra assurdo, solo pensare ,che una societa' debba mettere a libro paga una persona che faccia da collante tra tifoseria e societa'.i legami tra societa' e tifosi devono essere solo quelli di cuore,e nulla piu'!
Emmeppitrè, ma fosse che ti vuoi inserire nei quadri societari e ti
sei inventato stò profilo professionale?????
Inserita il: 10/05/2005 14:04:26
Messaggio:
IO SONO CON PANZA!
E credo che lo sapevate tutti.
Autore Risposta: frankitiello peterson
Inserita il: 10/05/2005 14:07:49
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da Caccia1
IO SONO CON PANZA!
E credo che lo sapevate tutti.
Ci avrei giurato!
Autore Risposta: dgwenda
Inserita il: 10/05/2005 14:47:47
Messaggio:
Anche io, Peppì... e vorrei solo aggiungere a quanto già mirabilmente espresso da Jp e Schivo che nessuno ti paga per tifare per una squadra... nè tantomeno perchè sei tifoso devi sentirti in diritto di avere autobus e trasferte pagate al seguito dei tuoi beniamini... Mica te l'ha detto il medico di tifare...
Autore Risposta: frankitiello peterson
Inserita il: 10/05/2005 14:51:49
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda
Anche io, Peppì...
Non ci avrei scommesso un centesimo.....cmq complimenti, la nascondi bene 
Inserita il: 10/05/2005 14:55:05
Messaggio:
Grazie, Frank! Tu non la vedi perchè sei amico mio... ma ce sta, ce sta...
Autore Risposta: salvio81
Inserita il: 10/05/2005 14:56:20
Messaggio:
E io che ho aperto la discussione convinto di trovarci la soluzione agli effetti della vita sedentaria... nnagg!
Inserita il: 10/05/2005 14:57:40
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da frankitiello peterson
Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda
Anche io, Peppì...
Non ci avrei scommesso un centesimo.....cmq complimenti, la nascondi bene 
Franko questa è un'altra malata immaginaria... nun 'a da rett!
Inserita il: 10/05/2005 19:30:14
Messaggio:
Anche io sto con Panza ma ci vuole un responsabile per l'organizzazione delle trasferte dei tifosi diverso da lui perchè non ne ha le caratteristiche e lo ripeto male non sarebbe una persona che svolga questo ruolo che non dev'essere certo di comunella questo sia ben chiaro.
Inserita il: 10/05/2005 19:40:11
Messaggio:
Phard, Panza raddoppia
Analisi del presidente dopo l'uscita di scena in campionato: "C'è amarezza ma abbiamo fatto una grande stagione. Ricchini sarà confermato"
Uno su tre: questo il bilancio di fine anno della Phard uscita domenica scorsa dalla corsa-scudetto. "Potenzialmente potevamo primeggiare nelle tre manifestazioni in cui siamo arrivati in fondo: campionato, coppa Italia e Fiba Cup, lunica conquistata", afferma con un pizzico di rammarico il presidente Pasquale Panza. Il patron però vede il bicchiere mezzo pieno perché il progetto Phard è a lunga gittata. La cattiva serie con Faenza primeggia nella testa di Panza: "La serie è stata compromessa a Napoli. A Faenza abbiamo sbagliato l´impatto con la gara: siamo stati penalizzati da una cattiva tenuta mentale. Spiega il motivo della doppia debacle, il presidente Panza, artefice principe del miracolo Phard, che al secondo anno di serie A1 si è fatta rispettare raggiungnedo la semifinale scudetto, la finale di Coppa Italia, e la vittoria della Fiba Cup.
L´amarezza è tanta, ma il morale non è sotto i tacchi. Ci prendiamo una settimana di pausa e poi ripartiremo per progettare il futuro". Lanno prossimo Napoli riparte dallEurolega, la Champions League dei canestri. Si riparte con Ricchini ed il gruppo delle italiane, annuncia Panza. Anche il duo Antibe-Andrade è in odore di conferma, mentre ci potrebbe essere l´addio della Bullett. Lobiettivo è migliorarci confessa il presidente napoletano-. Possiamo scegliere di dedicarci all´Eurolega oppure fare come Schio che non ha partecipato alle coppe europee e ha lavorato solo sul campionato". Cè tempo per pensarci, anche se i tifosi vogliono che si riprovi il bis scudetto-Europa.
Inserita il: 10/05/2005 19:41:29
Messaggio:
Sia ben chiaro poi che non voglio trovare alleati nella mia analisi ma chi ha seguito la squadra molto da vicino come il sottoscritto ha notato certe cose...
Inserita il: 10/05/2005 19:42:43
Messaggio:
Citazione:
Phard, Panza raddoppia
No, vi prego. Se raddoppia scoppio!!!
Inserita il: 11/05/2005 11:48:18
Messaggio:
Si assuma un organizzatore di eventi (non uno che faccia la comunella) e siamo tutti felici e contenti al di là della questione "Panza".
Inserita il: 27/05/2005 13:08:15
Messaggio:
Caro Panza GUARDA e IMPARA...
Un'altra squadra femminile napoletana, l'Original Marines Arzano ha raggiunto la massima serie e solo perchè il bacino d'utenza è un altro i tifosi non li perderai!
Il presidente di Arzano Enzo Russiello lui sì che è un presidente con la PMAIUSCOLA, a differenza...
Dopo la fine della partita tutti i tifosi si sono riversati sul campo da gioco e dietro gli spalti a festeggiare la promozione, altri hanno continuato anche al di fuori del palazzetto la festa!!!
In occasione della vittoria della FIBA CUP invece tu non ci hai neanche consentito di andare in campo piazzando la security (presente anche ad Arzano ma solo sulla carta!!!)davanti alle transenne e non solo quando alcuni tifosi impenitenti hanno beccato le giocatrici dietro gli spalti tu premevi per farle andare al ristorante che tradotto significa state alla larga dai tifosi eppoi hai esposto la coppa come primo posto al San Paolo e non al Collana e mi fermo qui perchè posso continuare all'infinito.....!!!!
Promuovi Mastro a presidente ed occupati della gestione societaria tu con pieni poteri ma metti davanti ai tifosi una persona che abbia il coraggio di parlare e guardare in faccia la gente cosa che tu non sei capace!!!
N.B. Risponda e mi critichi chi vuole ma chi non segue con costanza la Phard (tipo i tifosi della Pompea, cioè la maggior parte del sito)è inutile che lo giustifica!
Inserita il: 27/05/2005 13:52:02
Messaggio:
ancora???????mamma ro carmn!
Inserita il: 27/05/2005 14:11:10
Messaggio:
N.B. Risponda e mi critichi chi vuole ma chi non segue con costanza la Phard (tipo i tifosi della Pompea, cioè la maggior parte del sito)è inutile che lo giustifica!
Allora le tue, per tua stessa ammissione, qui dentro sarebbero parole al vento... E soprattutto... non essendo questo un forum sulla Phard, credi davvero che il presidente Panza legga i tuoi accorati appelli qui?
Inserita il: 27/05/2005 16:32:50
Messaggio:
A.A.A....Cercasi disperatamente un presidente per la Phard,che in caso di vittorie,faccia invadere il campo ai tifosi!
Cazzo,in questa citta' non si trova un presidente che con la P maiuscola!Che vergogna!
Inserita il: 27/05/2005 18:38:45
Messaggio:
E' inutile l'ironia ma l'individuo è inavvicinabile quello è il problema! Basterebbe un minimo di cordialità in più e sarebbe tutto normale. Non li legge i post è ovvio, nel suo sito invece post del genere li fa subito cancellare perchè vi assicuro che i tifosi veri della Phard e non solo il sottoscritto nessuno ne parla bene!
Piece che lo conosci un poco parla con qualche dirigente tipo Mastro e cerca di mediare.
Inserita il: 27/05/2005 18:56:27
Messaggio:
Aggiungo poi che il tifo della Phard è fatto da persone per bene perciò l'individuo se ne approfitta perchè sfido io con un tifo più variopinto si comporterebbe diversamente.
Non facciamo il paragone con il Napoi Soccer perchè non ha senso ma con la Pompea. Lì i tifosi possono prendere molte più iniziative perchè Maione & C. glielo consentono qui invece lui le impedisce delegando sempre i suoi sottoposti a dire di starci fermi!!!
Inserita il: 02/06/2005 11:56:11
Messaggio:
Non giocare a FUORIGROTTA!!!
Inserita il: 16/06/2005 23:43:15
Messaggio:
L'anno prossimo il presidente avrà un'altra concorrente in rosa: la squadra di volley che ha ingaggiato anche la Cacciatori. E' meglio che il volley nelle partite in casa si giochi al sabato perchè altrimenti si rischia domenica la concorrenza anche con Arzano oltre che con la Pompea (traduzione il Collana si svuoterebbe).
Quindi se lui ed il suo staff (soprattutto lui e la segretaria che sembra una mummia egiziana...) non daranno importanza al rapporto tifosi/squadra/società il seguito lo perde...
Lui non ne è capace perchè il suo carattere è quello (schivo, antipatico e delegatore di responsabilità verso il tifo...) allora affidasse pieni poteri nelle pubbliche relazioni a Mastro e Di Palo!
Non si lasciasse poi ammaliare dalle sirene del Mediterraneo perchè si deve giocare al Collana!
Inserita il: 17/06/2005 00:39:16
Messaggio:
arrenditi
Inserita il: 17/06/2005 12:03:32
Messaggio:
Non mi arrendo perchè il presidente deve diventare più disponibile con la gente!!! La Phard npn è una squadra nazional-popolare come il Napoli Soccer o nel loro piccolo la Pompea o il Posillipo.
Facendo un censimento chi la conoscerebbe al di fuori dell'Italia o del Vomero?
Perciò lui è bravo dal punto di vista sportivo-manageriale ma nelle pubbliche relazioni è zero e questo è invece importante in una "piccola" relatà: prendiamo in considerazione che i risultati siano negativi chi se la segue la Phard? Infatti al debutto in A1 nella fase finale della stagione il Collana era deserto.
Poi le trasferte lui le organizza con i piedi: perchè il punto è che non le organizza proprio ma le fa organizzare a tante persone senza dare precise direttive.
Inserita il: 17/06/2005 13:10:28
Messaggio:
fai come vuoi
Inserita il: 17/06/2005 13:21:59
Messaggio:
Tu la squadra la segui di meno perciò queste cose non le consideri molto ma Panza si sente troppo aristocratico e snob quello è il problema, ha po un'aria di supponenza; non è come il Dott. Mastro che in pratica svolge il ruolo di presidente dei tifosi, ma chi è il vero presidente? Lo diventasse Mastro e Panza o fa l'A.D. alla Galliani o l'azionista di maggioranza come faceva negli ultimi tempi l'ingegnere Furbaino...
Autore Risposta: ULTRAS PHARD VOMERO 03
Inserita il: 17/06/2005 22:56:38
Messaggio:
IO DIKO PANZA ORA BASTA X UN ALTRO MOTIVO.............
QUANDO KAKKIO UFFICIALIZZI GLI ACQUISTI?????????????????????
Inserita il: 18/06/2005 19:07:47
Messaggio:
Evidentemente ci sono ancora problemi con le trattative!
Ed intanto le altre squadre si stanno già rinforzando...
Inserita il: 13/07/2005 19:32:17
Messaggio:
Anche con semplici gesti come il giro di campo a fine gara per salutare il pubblico: questa frase l´ha rilasciata il presidente Maione al Mattino e tu prendila alla lettera perchè per i tifosi è importante un uomo del genere quale tu non sei neanche se vinci.
Allora il solito consiglio: togliti di mezzo come presidente e mettici un altro al suo posto tu ricopri le cariche di azionista di maggioranza, proprietario, patron, direttore sportivo e generale così rimani sempre plenipotenziario ma il pubblico si interpone con un essere parlante quale tu non sei....
Inserita il: 17/09/2005 21:36:47
Messaggio:
A1F: Chiara Pastore premiata miglior giocatrice 2005.
Appena la notizia è arrivata a Cappella Cangiani, sede dove la giovane giocatrice napoletana ha messo per la prima volta piede su un campo di pallacanestro, è scoppiato un grande entusiasmo e sicuramente quando le sarà stato detto personalmente Chiara avrà pensato che il momento che sta attraversando è straordinario ed è solo linizio della sua carriera che sarà sicuramente positiva.
Tutto è cominciato questestate con la chiamata nella nazionale under 20 allenata da coach Lambruschi e con la quale è riuscita a conquistare il sesto posto agli europei. La sua avventura estiva in azzurro sembrava dovesse concludersi con questo impegno ed invece coach Lambruschi prima lha portata in raduno con la nazionale maggiore e poi lha inserita fra le dodici che hanno partecipato al Challenge Round per le qualificazioni europee. Nel Challenge Round ha fatto unottima impressione facendo il cambio del play titolare Cirone. Ma le sorprese per lei non sono finite, perché durante il raduno con la nazionale maggiore è arrivato anche il suo passaggio in A1 nella formazione vice campione dItalia di Faenza dove avrà il duro compito di fare da vice Adriana.
Finite le sorprese e le ottime prestazioni estive però la nuova stagione si apre subito con la straordinaria soddisfazione di essere premiata come migliore giocatrice 2005 della serie A2 girone sud. Questo riconoscimento è più che meritato e che sicuramente sta a confermare le ottime prestazioni e i notevoli miglioramenti dimostrati nella passata stagione.
Questo però per la giovanissima playmaker napoletana classe 86 non dove essere un punto di arrivo, ma anzi un punto di partenza per la sua carriera che già questanno la vedrà protagonista in una delle squadre che si candida per essere tra le pretendenti al titolo dopo lo straordinario campionato scorso.
Inserita il: 17/09/2005 21:38:05
Messaggio:
E tu te la sei lasciata sfuggire...
Perchè le straniere tranne alcune facilmente si lasciano attirare da altre sirene ed è invece sulle italiane che va costrutio il cosiddetto "zoccolo duro"!
Inserita il: 18/09/2005 02:25:58
Messaggio:
ma non è che mp3mp3 quest'anno è nelle fila del pro cangiani?
Inserita il: 18/09/2005 14:01:04
Messaggio:
Qual'è il nesso non l'ho capito?
Inserita il: 18/10/2005 10:07:06
Messaggio:
Ci vuole passione lo sai, cantare d'amore non basta mai...
Panza sei solo un MERCENARIO ti manca la passione, lo ribadisco ancora
PANZA VATTENE!!!
Ti senti ormai realizzato perchè hai ottenuto la promozione in serie A1 anni or sono, hai organizzato la Final eight di Coppa Italia, hai raggiunto la Final Six della medesima competizione (perdendola), hai vinto la Fiba Cup grazie all'organizzazione Mastro-Di Palo (non certo tua, perchè tu sai organizzare solo lo sfascio!!!) poi una volta non raggiunta la finale scudetto hai deciso che questa squadra dev'essere smantellata per ammortizzare i costi e tu vivi nell'età dell'oro come ha fatto l'ingegnere FURBAINO...
Hai fatto fuori dirigenti (Gallo, Di Palo...) tecnici (Maresca) hai scartato giocatrici per non pagargli l'ingaggio (la Grasso) e non ne hai acquistate di decenti per non mettere mano al portafoglio ed hai preso dei sostituti/e non all'altezza: ma tanto a te che te ne importa spargni... e non contento hai pure alzato i prezzi degli abbonamenti e costringi gli ultras ed i tifosi all'autogestione permanente perchè in questa società a causa tua manca uno straccio di organizzazione.
Mettiti da parte ,non essere ottuso e se vuoi restare costruisci una società.
Società che dev'essere composta da uno staff non da un monarca quale sei tu.
Staff significa assumi un direttore sportivo che si occupi della campagna acquisti senza la tua intercessione, una segretaria che non curi solo la parte amministrativa ma anche quella organizzativa e crea un settore marketing come si deve (tieni presente il Basket Napoli Store della Carpisa?), che ci vuole a creare un bancariello al Collana ed in ultimo fai fare le radicronache in tempo reale delle partite almeno in trasferta:Maddaloni ha preso accordi con la radio ed è superiore a noi?.
In questo modo le responsabilità e le critiche saranno equamente distribuite tra tutto lo staff e non sranno solo tue: cioè ne beneficerebbero tutti, società e tifosi.
Nell'immediato senza aspettare gennaio devi subito mettere mano al portafoglio ed acquistare una pivot con le palle oppure se vuoi sparagnare ricorri ad una della vecchia guardia tipo la Machanguana così risparmi...perchè solo quello sai fare...!!!
Inserita il: 18/10/2005 10:17:35
Messaggio:
Ieri sera al tg3 campania ho sentito distrattamente che la phard ha acquistato una nuova straniera ma credo di aver capito che sia tesserata solo per l'eurolega. Chi mi delucida?
Inserita il: 18/10/2005 10:49:48
Messaggio:
Infatti è così!!! ha solo rattoppato la situazione...
Inserita il: 18/10/2005 23:53:31
Messaggio:
PANZA HAI ROTTO IL KAZZO......VATTENE VIA... !!!
Inserita il: 19/10/2005 11:39:24
Messaggio:
Il fatto è che se se ne va via lui chi si prenderebbe la squadra?
La squadra tornerebbe a veleggiare nelle serie inferiori.
Perchè a questo punto penso che Gallo non torni indietro nelle sue decisioni anche se gli facessero la proposta del ritorno ed inoltre non ha i contatti e la base economica necessaria dell'attuale padrone.
Un consiglio modifica il tuo messaggio: metti tutto in grassetto, centrato e aumenta la dimensione del carattere.
Autore Risposta: nevermind
Inserita il: 19/10/2005 12:18:45
Messaggio:
Stai dicendo da mesi che Panza se ne deve andare, e ora dici che se se ne va lui la squadra va allo sfascio. C'è qualcosa che non mi quadra.
In ogni caso credo che questa polemica nei confronti di Panza sia abbastanza sterile, anche perchè la Phard era una modesta squadra di serie A2 fino a qualche anno fa e lui e Gallo sono riusciti a costruire qualcosa di buono.
Inserita il: 19/10/2005 18:23:02
Messaggio:
Lo hai detto LUI E...
Il problema è che lui non ama circondarsi di nessun collaboratore, vuole fare tutto da solo ed è anche presuntuoso.
Lavorando in team si hanno migliori risultati e soddisfazioni e critiche sono condivise!
Poi ti dico che il nuovo acquisto l'ha fatto non tanto perchè si è arreso all'evidenza ma soprattutto in virtù degli infortuni che stanno tormentando la squadra e si hanno così le giocatrici contate.
P.S. Esponga le proprie idee chi la segue da vicino la squadra ed ha avuto a che fare con i suoi dirigenti e non solo chi legge degli articoli pompati e positivi dei giornalisti sui vari giornali.
Ti sembra mai possibile che un giornalista (quelli che seguono il femminile generalmente sono alle prime armi) parli male della squadra di cui scrive?
A PANZA mettiamo che debba avere a che fare con u certo Mimmo Malfitano, Raffaele Auriemma o Michele Plastino per citare alcuni del gotha partenopeo: mica questi scriverebbero quello che lui dice di scrivere!!! Lo vedi il problema è sempre lo stesso: ama circondarsi di dipendenti, o meglio schiavi da lui stipendiati che dicono signor sì!
Inserita il: 19/10/2005 18:32:20
Messaggio:
Se segui la squadra mi potresti contestare che un giornalista suo coetaneo con anni di esperienza alle spalle dalla Fiba cup gliel'hanno ormai affiancato ma risponde al nome di Angelo Pompameo che l'hanno scaricato dal settore soccer e basket maschile, ragion per cui non critica chi gli offre da mangiare...
Inserita il: 19/10/2005 18:34:26
Messaggio:
Sinceramente mi sembra un po' esagerato. Credo che tutti i giornalisti abbiano difficoltà a scrivere male della squadra che seguono sia essa la Phard o altro. Ma non capisco perchè dare addosso a Panza, se questa squadra è tornata a vincere un po' sarà anche merito suo o no??? Il fatto che non ama circondarsi di collaboratori sinceramente non ne ho idea, ma penso che molti imprenditori (sportivi e non) seguano questa politica.
Inserita il: 19/10/2005 19:31:04
Messaggio:
Se la seguono è perchè sono competenti: lui non è certo incompetente ma è ottuso e guarda molto al portafogli...
Sulla Phard scrivono al 90% giornalisti giovani perciò con questi è evidente la pressione psicologica: allora i poveri ragazzi dicono prendere o lasciare? Di Palo (l'addetto stampa dell'anno scorso per chi non lo sapesse) glielo ha messo a quel servizio ed è andato alla Carpisa e tutti noi sappiamo che l'universo del basket maschile ha molto più sex-appeal anche se non arrivano successi ed il portafoglio ha altro peso...
Inserita il: 20/10/2005 12:57:21
Messaggio:
Gianluigi ha lasciato senza dubbio per un incarico migliore e più prestigioso ma lasciandosi in ottimi rapporti da quello che so. Ma ribadisco il concetto che questa pressione non è così evidente e poi non si tratta solo di ragazzi alla prima esperienza. Per quanto riguarda Pompameo credo che non critichi soprattutto perchè non sa di che sport sta parlando e non perchè gli diano da mangiare anche perchè credo che abbia altra ingressi rispetto a quello della telecronaca.
Inserita il: 20/10/2005 22:53:00
Messaggio:
E' anche fortunato il nostro presidente perchè Pompameo è un tipo tranquillo e come hai detto di basket rosa poco ne sa: meglio di così...
Inserita il: 18/11/2005 14:05:14
Messaggio:
Tralasciando i soliti commenti sulla scellerata campagna acquisti che hai fatto quest'anno (poi dai la colpa al coach delle batoste di Eurolega!)ora fai scrivere pure dai giornalisti di Napolipiù che ieri l'ingresso al palazzetto era gratis (specifica che entravano gratis solo le scolaresche ed il minibasket) ed offri (sapendo che nessuno sa la notizia) abbonamenti gratis per l'Eurolega!
Gli abbonamenti dell'Eurolega dovevano essere compresi nel prezzo di quelli del campionato come minimo dato lo spettacolo offerto ed aggiungo poi che se mettevi mano al portafoglio l'Eurolega si disputava al Collana ed eravamo tutti felici e contenti!
P.S. L'unico a dover andare via non è Ricchini ma sei tu PRESIDENTE perchè le decisioni non le può prendere solo una persona.
Ad es. ora con i soldi della sponsorizzazione di Villa Massa fai dei nuovi acquisti e non te li conservare per le spese di ordinaria amministrazione della squadra (costi delle trasferte, etc).
Inserita il: 18/11/2005 14:45:30
Messaggio:
mp3mp3-panza a 35
Inserita il: 18/11/2005 14:47:12
Messaggio:
Il problema generale è che non si rompe un giocattolo quando funziona, facendo epurazione tecnica (Grasso,Antibes,Maresca,etc...), dirigenziale no perchè l'unico dirigente è Panza e l'ubbidiente Mastro...che dubito appia rapporti di tipo economico...
Inserita il: 18/11/2005 15:17:57
Messaggio:
più che altro s8linerei antibe grasso in uscita e van nieuvween-thompson in entrata
Inserita il: 18/11/2005 15:47:25
Messaggio:
Io credo che il problema sia stato non riuscire a prendere la Powell (credo che si chiami cosi) che poteva essere una giocatrice in grado di far fare il salto di qualità. Bullett è e rimane una grandissima ma gli anni cominciano a farsi sentire purtroppo. La Nieuween è venuta con ottime credenziali anche perchè Antibe l'anno scorso ha sbagliato parecchie partite
Inserita il: 18/11/2005 17:11:11
Messaggio:
Ha pienamente ragione mp3........ vi komuniko ke inoltre stiamo preparando un volantino x tutte le scelleratezze compiute da Panza e company e x tutti quelli ke ci rompono ogni volta ke entriamo al palazzetto (security, ispettori,etc).
Inserita il: 18/11/2005 19:31:50
Messaggio:
I volantini su tutte queste persone vi conviene non farli perchè Panza li farebbe sequestrare immediatamente e vi metterebbe ancor di più i bastoni tra le ruote.
Riferito a Nevermind la giocatrice ha fatto i capricci e Panza non l'ha voluta accontentare economicamente, poi l'errore della società (praticamente del solo Panza perchè è lui che prende tutte le decisioni)è stato quello di fissarsi su una sola giocatrice la Powell senza scandagliare altre ipotesi.
La Antibes è calata nella parte finale dell'anno scorso ma la vogliamo paragonare con l'olandese? Visto che il presidente è taccagno gli converrebbe di riprendersi da gennaio a fine campionato se è libera Pollyanna Johns, non costa molto!
Inserita il: 18/11/2005 19:40:55
Messaggio:
L'unico consiglio che posso dare agli ultra è quello di unirsi insieme a tutti gli altri tifosi della Phard in occasione della prossima partita contro Alghero al Collana (giovedì prossimo a Fuorigrotta è inutile cmq vada)in una protesta unita e compatta nei confronti della dirigenza Phard, Panza in testa.
Se la protesta la fate da soli lui ve la stroncherebbe sul nascere, andiamo invece tutti quanti prima dell'inizio della partita, durante e dopo nella parte centrale del palazzetto o meglio ancora verso il lato sinistro (dove lui è seduto sul parterre) e senza striscioni polemici (ve li farebbe subito togliere)e fischiamo sonoramente nei suoi confronti (è importante farlo in sua presenza)alternando ai fischi frasi civili (non offensive) di protesta: vedrete che in questo modo caccerà via il suo aplomp non certo di stile zemaniano...e non sarà sordo alle proteste.
Oppure ma questo è di più difficile realizzazione disertiamo il palazzetto o protestiamo i giorni prima della partita!
Inserita il: 18/11/2005 19:52:25
Messaggio:
uagliù ma fatemi capire... tutto questo perchè state primi in classifica?
Inserita il: 18/11/2005 20:20:15
Messaggio:
Nota bene che siamo primi insieme ad altre 3 squadre e dobbiamo ancora scontrarci con squadre di vertice! Come si vede che non si segue il basket in gonnella...
Vediamo a Natale quale sarà la posizione della squadra: con l'organico attuale ed il doppio impegno coppa/campionato già sarebbe moltissimo stare a soli 4 punti dal vertice nella migliore delle ipotesi?
Inserita il: 18/11/2005 22:18:48
Messaggio:
Citazione:
aplomp
what?
Inserita il: 18/11/2005 22:21:11
Messaggio:
Citazione:
Nota bene che siamo primi insieme ad altre 3 squadre e dobbiamo ancora scontrarci con squadre di vertice! Come si vede che non si segue il basket in gonnella...
Vediamo a Natale quale sarà la posizione della squadra: con l'organico attuale ed il doppio impegno coppa/campionato già sarebbe moltissimo stare a soli 4 punti dal vertice nella migliore delle ipotesi?
e se fossimo primi?schio,como,parma devon veire al collana(che mi pare in 1 anno sia stato violato solo in un'occasione...!!!)e le trasferte di cavezzo e rovereto non mi sembrano ardue.....
Inserita il: 19/11/2005 23:12:10
Messaggio:
allora?
Inserita il: 21/11/2005 13:47:48
Messaggio:
Pezz tu ti dimentiche che stiamo a Napoli! Ci si diverte così: un contestazione, un corteo, un fischio, un lazzo e un gesto istrionico
Ma forse sono andato fuori tema
Inserita il: 21/11/2005 17:07:22
Messaggio:
mica tanto..sagge parole!
Inserita il: 24/11/2005 19:59:05
Messaggio:
Il malessere generale nei confronti della proprietà nasce dal passato recente fatto di cambi al vertice e mancate conferme. Si vedano a tal proposito (ma interessa a qualcuno?) le news del forum di WWW.TUTTOBASKET.NET a questo link http://www.tuttobasket-servizi.net/forum/mostra.asp?id=7369
In un'intervista del corriere dello sport di martedì scorso nel parlare dei successi del basket partenopeo tra le varie righe una citava: Panza imprenditore di successo che opera nel campo medico...Bè un uomo di successo lo è senz'altro ma in quanto a rapporti umani se non è lui che decide...domandasi all'ex presidente della Phard....
Inserita il: 24/11/2005 20:46:50
Messaggio:
cosa c'entra con"imprenditore di successo che opera nel campo medico"con i rapporti umani??????
hai capito che professione esercita?
Inserita il: 24/11/2005 23:49:17
Messaggio:
Fa l'imprenditore e penso che anche lì comanda lui e nessuno lo può contestare!
Inserita il: 24/11/2005 23:52:45
Messaggio:
si ma mp a volte io non riesco a capire il tono e il significato dei tuoi messaggi.Continuo a non capire certe relazioni che tu scrivi come quella d cui sopra(rapporti umani-professione di imprenditore con la phard)mah..mi sembra che il tuo sia un attacco talmente frontale da divenire fazioso e poco obiettivo.poi fà come vuoi per carità.Io non lo difendo e lo attaccherò solo quando saranno evidenti errori(tipo campagna acquisti straniere vedi powell-nieuvween)però fin quando i risultati gli danno ragione...del suo rapporto con i tifosi ornmai è storia vecchia:abbattettevi e godetevi i successi finquando ci saranno.
Inserita il: 25/11/2005 22:41:38
Messaggio:
si ma io nn kapisco xkè sul sito ufficiale nn scrive mai!
Inserita il: 06/12/2005 13:57:20
Messaggio:
Il problema della società Phard è che Panza è un dittatore,decide anche di che colore devono essere le mattonelle delle case delle ragazze!!!
Guariamo da questo cancro, la medicina sta facendo passi da gigante!
Inserita il: 06/12/2005 18:18:59
Messaggio:
Questa mi sembra una telenovela infinita...
Autore Risposta: w il basket
Inserita il: 06/12/2005 18:35:10
Messaggio:
I tacchi a spillo.......si avvicina l'edizione 2006,secondo me
non ci sara' gara.
Inserita il: 06/12/2005 20:27:03
Messaggio:
Mia cara Dgwenda dici così che a te non importa nulla della Phard!
Il mondo del basket femminile è+ ristretto del maschile e quindi contano anche le carenze caratteriali dei dirigenti...
Inserita il: 11/12/2005 01:50:26
Messaggio:
Non potevi convincere la lega a giocare a Ponticelli piuttosto che a Fuorigrotta? Rassegnati poi e l'anno prossimo l'Europa non fargliela fare alla squadra ma poi mi domando quale squadra: se non vinci lo scudetto tu smantellerai tutto, non è vero?
Inserita il: 12/12/2005 13:16:47
Messaggio:
Presidente ieri sera i tifosi sono andati a contestare il coach x le sue scelte discutibili durante la partita ma il problema della squadra è uno solo: la mancanza di un PIVOT DECENTE!!! In questo modo con le squadre di vertice la Phard xderà tutte le partite ed arriverà nei play off solo x essere sbattuta fuori al primo turno dopo 2 partite!
Compra un pivot con le PALLE (che tu non hai...) oppure convinci Adriana Grasso a ritornare e questo sarebbe un bel lavoro psicologico, materia nella quale TU vali meno di ZERO!!!
Inserita il: 12/12/2005 13:59:32
Messaggio:
Un Transpivot andrebbe bene??
Inserita il: 12/12/2005 15:13:21
Messaggio:
C'era una volta l'isola felice
Inserita il: 12/12/2005 18:40:36
Messaggio:
il tulipano olandese mangerà il panettone?
Inserita il: 12/12/2005 19:37:45
Messaggio:
Penso proprio che lo mangerà...Ma è+ colpa di Ricchini che l'ha voluta al posto di altre o della società (è cioè Panza...) che gliel'ha comprata?
Inserita il: 12/12/2005 22:46:57
Messaggio:
MP3 Ma xkè usi l'imperativo e nn l' indicativo presente??
Inserita il: 13/12/2005 11:12:04
Messaggio:
Citazione:
Messaggio inserito da ULTRAS PHARD VOMERO 03
MP3 Ma xkè usi l'imperativo e nn l' indicativo presente??
ma addò sta st'imperativo? 
Inserita il: 13/12/2005 12:14:10
Messaggio:
Oggi le comiche.
Inserita il: 13/12/2005 13:32:20
Messaggio:
Da TUTTOBASKET si evince questo SCANDALOSO (xchè non merita altro aggettivo!!!) articolo in cui parla indovinate chi? il nostro caro presidente...
Altrettanto dicasi per il presidente della Phard, Pasquale Panza, letteralmente infuriato per il terzo ko consecutivo: Siamo alle solite. Anche contro Schio le modalità del nostro insuccesso non hanno differito rispetto alle precedenti sconfitte. La spia di pericolo di La Spezia e Maddaloni sè accesa anche a Taranto e domenica:è mancato il cinismo, la bravura nellimpedire allavversario di rientrare in partita e questo gruppo non può assolutamente permetterselo. Senza colpevolizzare nessuno, è giunto il momento che tutti si assumano le proprie responsabilità, tutto il resto non conta. Sono molto arrabbiato, non è possibile gettare alle ortiche un lavoro di unintera settimana. La squadra faccia quello che deve fare. Giovedì cè il Vilnius: Mi aspetto una prova di carattere conclude il patron ma pretendo la vittoria contro Como. Dobbiamo entrare nella Final Six di Coppa Italia nel miglior modo possibile. E quando dico questo, pretendo almeno il secondo posto.
Ma cosa vuoi pretendere con l'organico che hai allestito la colpa è unicamente tua di questa situazione che si è creata: se non vuoi spendere i soldi nulla si può pretendere!!!!
Che gli hai dato i 7 giorni al coach? L'unica persona che se ne dovrebbe andare via sei tu!!! Ma questo purtroppo non è possibile...!!! Anzi a questo punto auguriamoci che la squadra vada male così a fine stagione te ne vai!!!!!!!!!
Autore Risposta: pimmice
Inserita il: 13/12/2005 13:36:44
Messaggio:
e chi arriverebbe se lui va via? giusto per capire se poi c'è possibilità di vederti calmo 
Inserita il: 13/12/2005 13:50:50
Messaggio:
il ritorno del suo amato Gallo!
Inserita il: 13/12/2005 14:01:32
Messaggio:
Appunto il problema è che se lui va via la Phard tornerebbe a stare nel dilettantismo!!! chi investirebbe mai nel basket femminile considerando poi che tra qualche anno poi la Carpisa sarebbe ancora+ forte?
Gallo non penso accetterebbe di tornare xchè penso che sarebbe sempre e cmq un presidente messo lì così ma le decisioni dietro le quinte le prenderebbe sempre Panza!
Inserita il: 13/12/2005 14:22:27
Messaggio:
Sul Mattino di oggi il coach ammette poi che c'è necessità di ritornare sul mercato e che alla Nieuween non le si può chiedere di+ di quello che fa! Ragion x cui il problema all'80% è quello di comprare un altro pivot!
Ma il problema principale è: questo concetto il presidente l'ha capito o si illude che l'olandese diventi un fenomeno e la Bullett renda sempre al massimo nonostante l'età?
Inserita il: 05/01/2006 11:35:38
Messaggio:
Secondo me al di là delle dichiarazioni di facciata il vero motivo x cui Panza non vuole nemmeno allenarsi nell'impianto di Ponticelli è che non vuole usufruire del palazzetto di Gallo xchè in tal modo l'ex presidente si leccherebbe i baffi come si suol dire mentre l'attuale si sentirebbe un ospite (e non il maitre...) al di là della norma federale che da la precedenza alle squadre che militano nella massima serie rispetto alle minori; solo che la gestione del PalaVesuvio è nelle mani di Gallo...
Inserita il: 05/01/2006 12:14:06
Messaggio:
Non è vero! La gestione del palazzetto di Ponticelli è ora nelle mani di Panza!
Inserita il: 05/01/2006 13:35:55
Messaggio:
Da un punto di vista regolamentare quello che dici è vero ed anche le norme federali sono dalla nostra parte ma é altrettanto vero che Panza non vuole stare nel palazzetto di Gallo, diciamo che si mette un pò scuorno e vuole anche evitare il contatto ravvicinato ogni giorno.
Del resto non gradisce nemmeno la presenza di Gierardini che bene ha fatto tra l'altro a rifiutare l'incarico di assistant-coach alla Phard.
Inserita il: 05/01/2006 13:43:38
Messaggio:
vi ricordo che l' impianto sportivo del PalArgine di Ponticelli(come il PalaBarbuto,il Collana ecc ecc) è di proprietà del Comune di Napoli.La Phard come altre società(napolicalcio a 5?)è concessionaria e non gestisce un bel niente.Concessionaria significa che ha, in cambio di fitto mensile,spazi per X ore settimanali.
Inserita il: 24/01/2006 20:48:24
Messaggio:
Guarda ed impara Caro Presidente (non te le meriteresti le iniziali maiuscole) Maddaloni organizza la trasferta x giovedì, tu non ne hai mai organizzato neanche mezza e quelle poche volte che si è fatto i tifosi lo hanno fatto!
La Coconuda Maddaloni informa che per giovedì 26 gennaio 2006 in occasione della gara di campionato tra la Phard Napoli e la Coconuda Maddaloni (diretta televisiva su Rai Sport Satellite ore 20.30) organizza BUS per il pala Barbuto di Napoli.
Per prenotare il vostro posto al fianco della Coconuda Maddaloni basta recarsi presso la Plem Viaggi sita in via Libertà 167 Maddaloni Tel 0823436313 entro le ore 19.00 di mercoledì 25 gennaio 2006.
Per ragioni di organizzazione allatto della prenotazione si dovrà versare una caparra confirmatoria di 5,00 che sarà restituita allatto della partenza fissata il giorno 26 gennaio 18.45 presso il palazzetto dello sport Angioni Caliendo di Maddaloni.
Inserita il: 24/01/2006 22:27:29
Messaggio:
Di questi tempi il Presidente va molto d'accordo con il suo addetto marketin perchè vicino a Panza solo un LECCAPIEDI ci può stare con l'aggiunta che deve si leccare ma MUTO e senza mai protestare e contraddirlo! In questo modo la società non cresce e non si va da nessuna parte con la "tragedia" del Collana poi le cose si sono complicate ancora di più!
Inserita il: 27/01/2006 18:00:57
Messaggio:
Finchè questo signore resterà al comando non ci sarà mai una vera società!
Il vocabolario della lingua italiana così recita: SOCIETà= associazione di più individui caratterizzata dalla comunanza degli interessi e dei fini tra i membri che la compongono.
Nel nostro caso c'è una sola persona che decide con un atteggiamento glaciale e che non trasmette calore umano!!!
Inserita il: 27/01/2006 20:08:23
Messaggio:
Lo ribadisco ancora:
PANZA VATTENE!!!
Sei la rovina di questa società!
Gallo non vuole più tornare ma basta che venga chiunque altro e siamo tutti contenti, è anche meglio giocare tra i dilettanti piuttosto che vedere la tua faccia in serie A1!
Lo vedi anche nel forum della Phard sono stati fatti espliciti riferimenti (da parte di più utenti) alle tue scellerate scelte!
Sei uno squallido dittatore ed i tuoi dipendenti non si ribellano a te solo perchè li paghi! (tra l'altro avranno ingaggi molto bassi rispetto alla media): li vuoi i soldi ma non te li fare sulle spalle dei tuoi tifosi, hai delle attività private in cui puoi fare il tuo comodo ma non qui!!!
Inserita il: 27/01/2006 20:20:52
Messaggio:
Una società si era creata tu l'hai distrutta.
Li hai CACCIATI TUTTI!
Chi in maniera esplicita e chi ha preferito cambiare aria.
Ma l'aria che tira adesso è pesante ed emana un certo odore...
Inserita il: 28/01/2006 20:39:37
Messaggio:
So!no contento perchè la Phar ha perso e per questa stagione si rischia di non entrare nemmeno nei play-off!
Calendario alla mano e considerando i valori tecnici squadre come Schio-Taranto-Como-Faenza-Maddaloni-Priolo-Spezia ci sono superiori per cui ci giochiamo l'ultimo posto utile con Venezia (che ha il calendario sfavorevole) Ribera e Parma (che considero la nostra vera rivale e lo scontro diretto deciderà le sorti della Phard).
Peccato che la squadra non andrà nei play-out (cmq pure se ci va contro Bolzano o Vicenza vinciamo, perchè questo signore se la meriterebbe proprio la retrocessione).
Quest'anno andiamo tutti al PalaBarbuto ma a vedere la CARPISA che ha un grande PRESIDENTE e voi tifosi della Phard andate tutti a Ponticelli a vedere la squadra del Gymnasium dell'ex presidente Gallo che si starà leccando i baffi alla faccia di DON PASQUALE che farebbe bene a tagliare la corda!
Inserita il: 28/01/2006 20:54:24
Messaggio:
Voi tifosi della Carpisa non sapete certe notizie, ad es. dovete sapere che l'anno scorso questo signore ha prima di tutto cacciato l'ex addetto stampa Gianluigi Di Palo dalla società ma non contento ha anche dato mandato a Raffaele Auriemma di non far più scrivere gli articoli al povero ragazzo sul giornale "Il Roma" xchè non li scriveva sotto sua dettatura...
Quest'anno poi dopo le polemiche dell'anno scorso anche il buon Bruno Mastro non ha più rapporti con i tifosi ed indovinate perchè?
Ci vorrebbe un bel bagno di umiltà!
Con i risultati di quest'anno (che saranno negativi) a fine stagione DON PASQUALE incasserà altri soldi perchè prima di tutto si venderà la Andrade e la Zara (ma se le 2 giocatrici capiscono le sue intenzioni se ne andranno da sole), la Bullett smette di giocare, la Mauriello cercherà un'altra squadra e quale sarà il quintetto della prossima stagione?
La squadra lotterà x la salvezza xchè lui certo non farà una campagna acquisti faraonica.
Ma ora sta raccogliendo quello che sta seminando e cosa poteva aspettarsi di diverso?
Inserita il: 28/01/2006 21:33:21
Messaggio:
scrivile ste cose sul sito ufficiale!!!
Inserita il: 29/01/2006 13:06:58
Messaggio:
Sei una persona intelligente e ti rendi conto che lì non è possibile farlo ma noi tutti ultrà dobbiamo fare quello che ti ho scritto nel msq: una civile ma efficace protesta!
Inserita il: 02/02/2006 23:48:32
Messaggio:
Intanto godetevi le FESSERIE che il presidente dichiara in quest'intervista: Panza: Semifinali scudetto e Final 8 i miei obiettivi
Non è un buon momento per la Phard. Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite non sono un buon ruolino per una squadra che ha chiuso in testa il girone dandata. Alcune di esse sono maturate tra le mura amiche (ma si può usare ancora questespressione per le ragazze di Ricchini?), contro Spezia e Maddaloni, ed hanno portato Zara e compagne nel gruppo di squadre a 24 pt che va dalla sesta alla decima posizione del campionato. Attualmente sono ben sei i punti che separano dalla Schio, capolista solitaria, ma il presidente Panza preferisce non parlare di crisi: Cè solo un problema di risultati, ma dopo la sconfitta nel derby abbiamo ricevuto ottimi segnali dal campo, la squadra si sta ben comportando e credo che alla fine riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati. Obiettivi mai celati dalla presidenza: In Italia- continua il presidentissimo- puntiamo alla finale della C.Italia ed alla qualificazione alle semifinali scudetto, che abbiamo già centrato nello scorso campionato, se poi dovessimo ottenere qualcosa in più, tanto di gudagnato; mentre in Europa dobbiamo assolutamente vincere venerdì contro Vilnius, per giocarci tutto in Lituania. Sono ottimista, sotto questo punto di vista, poiché la sconfitta dellandata è stata di misura.
Chiaramente lassenza del Collana ha influito sul recente calo di rendimento: In alcuni tipi di partite era il nostro fortino, adesso viene a mancare quel calore che un palazzetto come il PalaBarbuto non può offrirci. Un grosso problema, anche perché i tempi di ricostruzione del nuovo palazzetto polifunzionale sono decisamente lunghi: Ci vorrà molto più tempo rispetto ai due anni di cui si era parlato. Spero che non si faccia come il Mario Argento, abbandonato da quasi dieci anni. Cè una situazione di crisi in questa città che riguarda tutti gli impianti. Si poteva giocare al PalaVesuvio, ma la struttura non è omologabile per la serie A, a causa di alcuni disguidi anche sui sistemi di riscaldamento. Panza esprime un leggero rammarico anche per la scarso numero di presenze sugli spalti nonostante gli ottimi risultati conseguiti dalla squadra (primo posto nello scorso campionato, organizzazione e vittoria nelle Final 4 di Fiba Cup e la partecipazione in Eurolega): Molti salivano sul carro solo quando si vinceva, per cui stiamo attuando una politica per far affluire ancora più gente, anche se la gente non ci supporta senza risultati.
Dopo le cessioni dellAvaro e della Thompson, il presidente delle ragazze napoletane spera al più presto di trovare adeguati rinforzi: Stiamo lavorando per verificare qualcosa di buono cè. Siamo alla ricerca di una straniera (magari americana, in quanto le italiane non più tesserabili ndr), in grado di poter giocare sia in campionato che in Coppa. Stiamo sondando tutte le varie possibilità, ma per ora non cè nulla di concreto.
Dico io come fa ad avere queste pretese con l'organico che si ritrova?
Ai play-off è fortunato se ci arriva ed in tal caso è fortunato se viene sbattuto fuori nel primo turno alla terza partita (che si terrà in trasferta). La Coppa Italia si pensa di vincerla perchè si è qualificato al primo posto al momento della composizione del tabellone ma quando si farà la manifestazione la Phard starà arrancando eppoi dice che è alla ricerca di una straniera che possa giocare sia in campionato che in Eurolega ma a che serva che possa giocare anche in Europa quando al massimo (e per nostra fortuna) saremo eliminati la settimana prossima se non già domani a quest'ora.
Bè quest'anno vada per il PalaBarbuto ma l'anno prossimo la società si adoperi per omologare il PalaVesuvio per la serie A1 e non trovi la scusa del riscaldamento perchè la ragione principale di scartare quest'impianto è un'altra ed il presidente sa benissimo a cosa alludo (non vuole essere ospite del Gymnasium...).
Inserita il: 04/02/2006 10:49:50
Messaggio:
Ecco il primo obiettivo FALLITO!!! (aggettivo da applicare anche al nostro presidente...) avanti con il prossimo.
Il risultato più difficile che la società dovrà raggiungere va al di là dell'aspetto tecnico ma finchè non ci sarà una vera società (non fatta cioè da una SOLA persona ma da un insieme di persone ognuna con piena autonomia decisionale!): FAR AFFEZIONARE NUOVAMENTE I TIFOSI A QUESTA MAGLIA E GIOCARE A PONTICELLI!!!
Inserita il: 04/02/2006 11:57:46
Messaggio:
8 pagine di discussione
e 59 messaggi MONOTEMATICI lasciati da mp3mp3
credo che il concetto sia fin troppo chiaro
MAP3MAP3 ORA BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Inserita il: 04/02/2006 13:07:05
Messaggio:
Citazione:
8 pagine di discussione
e 59 messaggi MONOTEMATICI lasciati da mp3mp3
credo che il concetto sia fin troppo chiaro
MAP3MAP3 ORA BASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahah..... kmq ha ragione
|