Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
regali di natale? Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: Piece of Eight ma non si era parlato di un sito da annettere al forum e altre novitÓ? Risposte: Autore Risposta: dgwenda Vogliamo fare un regalo alla vita questo Natale? ho una proposta da farvi per non buttare tutti i nostri soldi in cose inutili, ma compiere anche una buona azione... chi vuole saperne di pi¨ me ne parli al palazzetto la prossima volta che ci vediamo Autore Risposta: kekko difficilissimo parlare con te...sei blindata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Autore Risposta: dgwenda non Ŕ vero... sei tu che tieni la mentalitÓ da forza dell'ordine! Autore Risposta: papetti ieri mi sono dimenticato Autore Risposta: dgwenda Ci vediamo in un raduno natalizio e ve ne parlo, se vi va... che ne dite? Autore Risposta: papetti a me va bene Autore Risposta: Piece of Eight stiamo aspettando ancora Autore Risposta: dgwenda E quale raduno avremmo fatto nel frattempo, Piece? :o( E poi ho sondato il terreno in un gruppo ristretto... e la mia idea non Ŕ stata alla fine accolta... figuriamoci in un gruppo allargato quale sarebbe stata la risposta... per cui, mio malgrado, ho desistito Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |