Stampa Pagina | Chiudi Finestra

sezione allenamenti

Stampato da: Free Forum Napoli Basket
URL Discussione: https://basketime.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=364
Stampato il: 12/05/2006

Discussione:

Autore Discussione: jippy
Oggetto: sezione allenamenti
Inserito il: 06/11/2004 12:35:06
Messaggio:

Cari amministr., moder., diret., gran mascalzon., figl di, etc, etc, etc,

visto il numero crescente di persone che non hanno un cacchio da fare durante il giorno e che non trovano nulla di meglio che andare agli allenamenti della pompea, vi propongo perchè non istituire una nuova sezione definita Allenamenti Pompea, dove giorno per giorno chiunque va a vedere gli allenamenti può fare un report per tutti gli altri che ahiloro ten'n c'ffà duranta a' ghiurnata?!?!

le singole discussioni potrebbero denominarsi allenamento del .....
Tra l'altro si eviterebbe di intasare la sezione principale con discussioni e innumerevoli post tra i quli è difficile divincolarsi, non sapendo a quale allenamento si riferiscano i report o i commenti.

Credo sia un servizio molto apprezzabile sia per chi scrive, potendo mettere in evidenza le proprie doti di reporter, sia per chi legge, avendo una siatuazione costantemente aggiornata sulle situazioni in casa Pompea....un pò come avviene per le squadre di calcio blasonate come Roma, Milan e Inter che hanno delle televisioni dedicate.

Sicuro di un Vostro interessamento, porgo distinti saluti

Risposte:

Autore Risposta: Duke
Inserita il: 06/11/2004 12:49:49
Messaggio:

Potrebbe essere una buona idea....

Autore Risposta: dgwenda
Inserita il: 06/11/2004 14:08:00
Messaggio:

Ma noi agli allenamenti ci andiamo come se andassimo al bar in piazza... per il cazzeggio, per ritrovare gli amici (in campo e sugli spalti), per scambiarci due gossip, un pò di taglia e cuci, vedere le scarpe del nuovo allenatore, festeggiare un compleanno sul parquet, chiedere a Jerome per chi avrebbe votato, distribuire masterizzatori e zeppole... cose così ;o) che report giornaliero vuoi che si faccia di tutto ciò? In più mò essa essere laureato in scienza della pallacanestro e tecnica applicata del basket per scrivere degli allenamenti di Caja... prima con Mazzon era tutto più semplice!

Autore Risposta: iaia
Inserita il: 06/11/2004 15:19:29
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da dgwenda

Ma noi agli allenamenti ci andiamo come se andassimo al bar in piazza... per il cazzeggio, per ritrovare gli amici (in campo e sugli spalti), per scambiarci due gossip, un pò di taglia e cuci, vedere le scarpe del nuovo allenatore, festeggiare un compleanno sul parquet, chiedere a Jerome per chi avrebbe votato, distribuire masterizzatori e zeppole... cose così ;o) che report giornaliero vuoi che si faccia di tutto ciò? In più mò essa essere laureato in scienza della pallacanestro e tecnica applicata del basket per scrivere degli allenamenti di Caja... prima con Mazzon era tutto più semplice!

Beati voi! Io ho assistito solo ad un allenamento: a Santo Stefano, l'anno scorso, invece di mangiare la minestra maritata sono andata al palabarbuto.

Autore Risposta: jippy
Inserita il: 07/11/2004 20:31:06
Messaggio:

Citazione:

ma i report non devono riguardare necessariamente aspetti tecnici....anche gossip e quant'altro va bene!
E' come replicare sul web ciò che accade giorno per giorno agli allenamenti. D'altronde tutti gli utenti del forum pur avendo tutti la passione per il basket in generale e la pompea in particolare, credo che vadano sul forum più per fare chiacchiere con amici piuttosto che per dissertare di schemi o di altri aspetti tecnici relativi al basket

Autore Risposta: alisa17
Inserita il: 07/11/2004 20:33:22
Messaggio:

ottima idea jippy

Autore Risposta: flea
Inserita il: 07/11/2004 23:35:55
Messaggio:

ufff....non c'è mai pace per un amministratore, manco quando va a Biella e torna con due punti in tasca

Autore Risposta: bloodysunday
Inserita il: 08/11/2004 00:04:55
Messaggio:

CAZZEGGIO DALL'ALLENAMENTO...bei vecchi tempi

Inserita il: 08/11/2004 10:02:49
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da flea

ufff....non c'è mai pace per un amministratore, manco quando va a Biella e torna con due punti in tasca

amministatrì vir ca t'sì scelt tu sta'fatica!!!!

Hai voluto la bicicletta ?!?!

P.S.: aspetto tuo riscontro per mia proposta

Autore Risposta: andrea
Inserita il: 08/11/2004 11:41:27
Messaggio:

Sono contrario ad aprire una sezione del forum per ogni cosa..in vista anche di un riassetto del forum stesso che avverrà fra breve..

Autore Risposta: Piece of Eight
Inserita il: 08/11/2004 12:56:26
Messaggio:

...siamo curiosi adrew dacci una dritta!

Inserita il: 08/11/2004 13:46:25
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da jippy

Citazione:
Messaggio inserito da flea

amministatrì vir ca t'sì scelt tu sta'fatica!!!!

Hai voluto la bicicletta ?!?!

P.S.: aspetto tuo riscontro per mia proposta

veramente già aperta ieri sera ....

Inserita il: 08/11/2004 17:04:04
Messaggio:

scusa non me ne ero accorto

Autore Risposta: Annalisjevic
Inserita il: 08/11/2004 22:35:06
Messaggio:

Jippy figurati che io e Latitante abbiamo fatto anche rilevamenti sismici al palabarbuto!

Inserita il: 09/11/2004 00:17:51
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisjevic

Jippy figurati che io e Latitante abbiamo fatto anche rilevamenti sismici al palabarbuto!

Bah, non capisco ma sulla fiducia !!!

Autore Risposta: tito
Inserita il: 09/11/2004 01:29:19
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Annalisjevic

nonchè verificare l'inclinamento del parquet e del palazzetto stesso..

Autore Risposta: kekko
Inserita il: 10/11/2004 10:47:23
Messaggio:

Amministratrice.........o spustamm stu post nell apposita sezione?....move your body.....
ambress ambress

Inserita il: 10/11/2004 11:46:17
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da kekko71

Amministratrice.........o spustamm stu post nell apposita sezione?....move your body.....
ambress ambress

gia' c'e' una sez.allenamento..guarda bene kekko.

Inserita il: 10/11/2004 13:34:20
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da alisa17

Citazione:

ambress ambress

ALISAAAAAAAAAAAAAAAA....L'ITALIANO E' IMPORTANTE..........!!!!!!!!!!

ma erano sempre chiuse le scuole da te?

Inserita il: 10/11/2004 14:03:43
Messaggio:

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da alisa17

Citazione:

ambress ambress

ALISAAAAAAAAAAAAAAAA....L'ITALIANO E' IMPORTANTE..........!!!!!!!!!!

ma erano sempre chiuse le scuole da te?

kekko io non vedo l'errore illuminami!!!

Autore Risposta: dgwenda
Inserita il: 10/11/2004 14:36:09
Messaggio:

Alisa, kekko ha chiesto di spostare questa discussione nell'apposita sezione Allenamenti, che lui sapeva già esser stata creata. Credo, almeno, che intendesse questo... kekko, confermi?

Inserita il: 10/11/2004 14:41:15
Messaggio:

Citazione:

Alisa, kekko ha chiesto di spostare questa discussione nell'apposita sezione Allenamenti, che lui sapeva già esser stata creata. Credo, almeno, che intendesse questo... kekko, confermi?

oltre ad essere bella sei anke intelligente....mentre alisa......

skerzo ali' lo so che sei un po tanto sbadatella....e va be che so quello che sono...ma nun so poi cosi deficiente....credo.........mmmmha!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita il: 10/11/2004 14:58:43
Messaggio:

Citazione:

Citazione:

oltre ad essere bella sei anke intelligente....mentre alisa......

skerzo ali' lo so che sei un po tanto sbadatella....e va be che so quello che sono...ma nun so poi cosi deficiente....credo.........mmmmha!!!!!!!!!!!!!!!

mi so offesa kekko...

Autore Risposta: TIME OUT
Inserita il: 10/11/2004 15:02:58
Messaggio:

sta sezione allenamenti non è che finora abbia avuto notevoli riscontri...

Inserita il: 10/11/2004 19:34:38
Messaggio:

beh da quando l'abbiamo aperta non c'è stato neanche un allenamento a cui si poteva assistere...domani ;-)

Autore Risposta: papetti
Inserita il: 10/11/2004 21:44:44
Messaggio:

potrei fare il resoconto degli allenamenti di Valentina ,oggi hanno fatto l'uno contro uno stile NBA Vale ha vinto con punteggio calcistico 2-0......

Autore Risposta: Pompea xever
Inserita il: 10/11/2004 22:13:05
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da papetti

potrei fare il resoconto degli allenamenti di Valentina ,oggi hanno fatto l'uno contro uno stile NBA Vale ha vinto con punteggio calcistico 2-0......

chi è valentina?

Inserita il: 10/11/2004 23:20:17
Messaggio:

Citazione:
Messaggio inserito da Pompea xever

Citazione:
Messaggio inserito da papetti

chi è valentina?

e' la figlia di papetti.

Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/

© 2004 Flea Corporation

Chiudi Finestra