Stampa Pagina | Chiudi Finestra
|
stellina intempestiva Stampato da: Free Forum Napoli Basket Discussione: Autore Discussione: Piece of Eight ma non si può eliminar sto problema della stellina che indica ERRONEAMENTE la discussione non letta,quando invece ciò è gia stata letta?mi par che sto problemino si verificava anche sull'altro forum Risposte: Autore Risposta: Caccia1 Se non erro la stellina significa che la discussione ha più di 10 risposte, non che non è stata letta. Autore Risposta: flea la stellina grande indica discussione con 10 risposte, il fiorellino piccolo in alto, che la discussione ha nuove risposte .... se questa non va via è un problema di refresh pagina Autore Risposta: Match Up E' solo un problema di Refresh. Prova a uscire da Explorer e rientrare nel Forum e vedrai che il fiorellino non c'è più. Oppure, luchè, il più classico degli "F5" !!! Autore Risposta: A3 potremmo inserire invece della stillina la cartella infiammata..magari si capisce di + Autore Risposta: Piece of Eight grazie marcello e daniela! Autore Risposta: tito Marcello è sempre pronto a dare il suo contributo.. Autore Risposta: dK Scusate ma nn si può evitare ke il forum segnali come nn letto un topic il cui nuovo msg l'ho scritto io (cioè la persona a cui compare la stellina)? Autore Risposta: flea no Autore Risposta: dK vabbè, grazie lo stesso. Autore Risposta: kekko Citazione: e meno male che c è scritto democratici suggerimenti..... ciclo in arrivo? ![]() ![]() Autore Risposta: A3 diciamo che sarebbe possibile ma con svariate modifiche del codice (e naturalmente delle query Free Forum Napoli Basket : https://basketime.it/forum/ © 2004 Flea Corporation |
Chiudi Finestra |