 |
Un po di sms e mail stamattina, la domanda è essenzialmente la stessa, mi chiedete se siamo la squadra che va a vincere a Scafati o quella che non va a giocare a Bologna. La risposta è davvero facile da dare e se la sono data i tifosi di Milano, Bologna, Roma..e tanti, tanti altri. Tuute queste squadre hanno avuto momenti bui, hanno giocato partite splendide e fatto dormite clamorose. Come Napoli.
Da dove veniamo? Da un periodo tremendo, dove i era smarrita la consapevolezza dei propri mezzi, periodo nel quale nessuno avrebbe scommesso il famoso centesimo sulla ripresa.
Dove andiamo? A giocarci i play off ( corna facendo e evitando altri periodi di sonno ) con la forza di chi sa di non aver nulla da perdere.
Insomma siamo una squadra incompleta, che può prendere imbarcate clamorose, che ha una forma altalenante, che ha problemi economici ( no, si, no, forse, quando mai ), che non riesce ad avere continuità in difesa, che non trova soluzioni valide in attacco
.
Siamo questi, bene, ora ditemi, se foste uno dei coach delle Grandi che ci precedono in classifica, vorreste incrociarci nei play off?
Gia
chi siamo?
Provo chiederlo nel programma stasera, io unidea ce lho, ma sapete che mi stuzzica molto più sapere la vostra e quella degli ospiti!
:-)
|