03/05/2006 Carpisa, per C. d'Orlando biglietti disponibili

 

Carpisa Napoli, domani l’impegno casalingo contro Capo d'Orlando

Domani, botteghini regolarmente aperti: biglietti ancora disponibili.



La Carpisa Napoli questa pomeriggio svolgerà l’ultima seduta tecnico-tattica prima del match di domani sera contro l' Upea Capo d'Orlando. Prevista la presenza di tutti i giocatori ad eccezione di Jon Stafansson che continua il lavoro di recupero dopo l'infortunio subito alla caviglia destra. Lo staff medico è costantemente impegnato per consentire alla guardia islandese di tornare quanto prima a disposizione di coach Bucchi.

L’incontro con i siciliani, in programma sul parquet del PalaBarbuto alle ore 20:30 e diretto dai signori Chiari, Seghetti e Corrias, sarà preceduto da un minuto di silenzio per ricordare i militari italiani caduti recentemente a Nassirya.

Per il match contro l'Orlandina, i botteghini dell’impianto di Fuorigrotta saranno regolarmente aperti. Sono ancora disponibili tagliandi in tutti i settori. Prevista la diretta radiofonica sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli (103 mhz). Sarà possibile, inoltre, seguire gli uomini di Bucchi anche in internet su Rosso Alice (www.rossoalice.it).


Ufficio Stampa Carpisa Basket Napoli

[ Chiudi]         [ Stampa ]